fbpx

Miriam, questa sono io

Miriam

 

Ciao sono Miriam, faccio parte del Tempio della Cartomanzia da un po’ di tempo. Non mi piace molto parlare di me, preferisco che parlino i risultati belli o brutti che siano. Quello che mi piace più di tutto è mettermi in gioco, conoscere. Infatti in questo viaggio ho intrapreso vari percorsi che ho voluto mettere a disposizione dei miei consultanti.  I vari percorsi che ho intrapreso sono:

La Genesa e la Geometria sacra – Ho rilasciato un’intervista a Radio Roma Capitale su questo magnifico strumento: la genesa e le sue funzioni.  Metto questo strumento a disposizione delle mie consultanti. Ne possiedo tre a casa, compresa la stella di David e il fiore della vita.

 

La Forza dell’attrazione – Una frase che ripeto spesso durante questa pratica è: dovete girarvi!  Per me significa che dovete credere più in voi stesse.  Ecco … è li… nel momento in cui voi credete di più in voi stesse che le cose cambiano. Questa è una verità assoluta, basta imparare come renderla manifesta.   Propongo alle consultanti molti esercizi per aiutare la manifestazione.

La Radioestesia o il Pendolo che servono sia per i consulti che per la genesa e per la radionica:  quest’ultima si basa sull’utilizzo di circuiti che se attivati  permettono alle energie di raggiungere vari risultati. Questi risultati posso riguardare l’unione di coppia,  la serenità o la purificazione. Il segreto? Crederci! Se non ci crediamo si crea prima di tutto un blocco in noi stesse, di conseguenza fungiamo da muro tra le energie in campo e i risultati.

Gli Angeli –  Loro si manifestano e neanche ce ne accorgiamo, sono vicino a noi, ci osservano, ci accompagnano, basta solo cercarli, chiamarli. Come? Ecco, grazie ai miei due diplomi e un master,  vi posso aiutare a mettervi in contatto con loro tramite la scrittura intuitiva e la ritualistica angelica. Posso invocare gli arcangeli, sapere chi è il vostro angelo custode che vi accompagna dalla vostra data di nascita. Praticare, anche a distanza,  l’Angel Reiki.  Blu e Oro Con Bordo Partecipazione Attestato Riequilibrare i chakra con i sigilli angelici, avere la guarigione angelica con i quattro arcangeli . Ho conseguito il diploma di guaritrice angelica riconosciuto a livello internazionale,  posso sapere e capire le loro manifestazioni.

I Numeri – Amo i numeri, ho preso il diploma in Numerologia per conoscere cosa possono indicare in maniera assolutamente dettagliata  i nomi propri,  i cognomi e le date di nascita. Attraverso la tavola numerologica di Pitagora posso sapere i numeri personali,  quelli del cambiamento, dell’espressione, quelli della motivazione, della realizzazione, del destino,  etc.

La Difesa dalle negatività – Per questa pratica utilizzo gli elementi più semplici: il sale, le rune e le candele. Grazie alla ceromanzia posso  aiutare chi ha bisogno , chi sente di essere imprigionato in un blocco energetico negativo ( ho un attestato di partecipazione sulla Difesa dalle negatività).

Cristalloterapia – Utilizzo le pietre, i minerali, una pratica che mi accompagna da quando sono nata. In Sardegna si usa il “su coccu”  (una pietra liscia –  onice o ossidiana) per le negatività.  Da questa pratica è nata la mia passione per i minerali e le loro fantastiche proprietà. Sono utilizzati per riequilibrare i chakra, nella ritualistica, nella genesa, nella meditazione e nella forza dell’attrazione.

 

Accademia Esoterica di Torino – Sto affrontando questo nuovo percorso, ho iniziato a studiare i rituali per l’amore che mi appassionano molto,  così come la religione Wicca.

Sono aperta a varie conoscenze, come vedi.  Ho 30 mazzi di carte,  prediligo l’utilizzo del metodo intuitivo, leggo le carte angeliche ma adoro le 184 che mi permettono di determinare la tempistica degli avvenimenti; senza ovviamente dimenticare il libero arbitrio. Ecco,  questa sono io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.