fbpx
Oroscopo aprile 2018

Oroscopo Aprile 2018

Cari amici ben ritrovati all’appuntamento con l’oroscopo mensile di Luca Oliver. Prima di passare alle previsioni dell’Oroscopo di Aprile 2018 per ciascun segno, scopriamo cosa ci riserverà questo cielo di Aprile, caratterizzato nella prima decade dalla congiunzione tra Venere e Urano.

Congiunzioni nelle 3 decadi di Aprile

Nei primi dieci giorni di Aprile assisteremo quindi alla congiunzione di Venere e Urano. Si tratta di un transito straordinario, portatore di eventi inaspettati e capaci di sorprenderci in maniera decisamente positiva. Durante questo periodo saremo portati a ricercare nuove emozioni, soprattutto nelle relazioni che ci fanno provare sentimenti molto intensi.

La seconda parte di aprile sarà decisamente più riflessiva, merito della congiunzione tra Mercurio e Saturno che ci spingerà a concentrarci sugli aspetti importanti della nostra vita, mostrandoci il lato positivo di ogni evento.

La terza decade del mese di aprile sarà infine caratterizzata dal trigono di Giove con la Luna e Nettuno. Si tratta di passaggi molto piacevoli che stimoleranno la nostra creatività, grazie ad una rinnovata energia e benessere. Sarà facile in questi giorni attirare persone che avranno un ruolo fondamentale nel nostro prossimo futuro.

Anche ad aprile, come è ormai consuetudine del Tempio, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita.

Oroscopo aprile 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, aprile 2018. Ben ritrovati amici dell’Ariete, che bello questo cielo di Aprile per voi! La primavera riaccende il vostro entusiasmo e finalmente tornano energia e forza vitale. Grazie alla presenza del Sole nel vostro segno ritrovate il dinamismo e la voglia di fare. Durante le prime tre decadi del mese Marte influenzerà il vostro umore e sarete pronti a canalizzare la vostra forza in progetti concreti e importanti. Questo sarà per voi il momento di agire e dimostrare le vostre grandi capacità. Sarà importante evitare inutili teorizzazioni, dovrete rimboccarvi le maniche per ottenere ciò che desiderate, ora che ne avete la possibilità. Aprile sarà anche un mese guidato da Mercurio che vi indurrà alla riflessione. Durante questo periodo riuscirete a decifrare nuove emozioni attribuendo ai sentimenti e all’amore un significato più profondo, che avrà conseguenze importanti nei vostri legami personali.

Per voi dell’Ariete il compito karmico di aprile sarà quello di guardare alla vita con maggiore serenità.

Oroscopo aprile 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, aprile 2018. Saluto gli amici del Toro. Aprile sarà per voi un mese importante durante il quale avrete come principale obiettivo quello di compiere un’analisi profonda su voi stessi. Sarà questo un periodo necessario di riflessione, perché avrete la possibilità di chiudere definitivamente con il passato e con tutto ciò che non vi fa sentire più a vostro agio. Allo scoccare della terza decade del mese, infatti, il Sole entrerà ufficialmente nel vostro segno e qui comincerà una vera e propria rivoluzione che riguarderà ogni aspetto della vostra vita. Inizierà per voi un nuovo ciclo. Sarà il momento giusto per intraprendere un nuovo percorso, per sondare nuove strade e iniziare percorsi innovativi. Anche dal punto di vista sentimentale si realizzerà una svolta: novità e cambiamenti interesseranno le coppie che portano avanti una relazione da molto tempo. Mentre per i single ci saranno incontri speciali ed emozionanti che si riveleranno utili anche dal punto di vista professionale.

Per voi del Toro il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di aprirvi verso ogni cambiamento.

Oroscopo aprile 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, aprile 2018. Amici dei Gemelli, Aprile sarà un mese di rinascita per voi. Siete vicini alla conclusione di un percorso di crescita molto importante. Comincerete a risentire dell’influenza del Sole che vi aiuterà a ritrovare forza e determinazione per trarre il meglio dal lavoro fatto durante tutti i mesi precedenti. La seconda parte del mese sarà più positivo anche per l’amore, che si rafforzerà e tornerà a brillare sopratutto per quelle coppie che hanno subito una forte crisi o un disagio indipendente dalla loro volontà. A giovare dei migliori sentimenti saranno sopratutto i single, che riusciranno a fare chiarezza nei propri pensieri. I single ritroveranno inoltre il giusto benessere, anche grazie all’aiuto di una persona vicina che si rivelerà molto importante nei prossimi mesi. Gli ultimi giorni di aprile si riveleranno vantaggiosi per trovare una soluzione adeguata ad alcuni problemi che negli scorsi mesi vi hanno causato dubbi e preoccupazioni.

Per voi dei Gemelli il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di liberare da ogni timore la vostra fantasia.

Oroscopo aprile 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, aprile 2018. Vado al segno del Cancro. Aprile sarà per voi un mese di grandi impegni e di successi. Avrete la possibilità di raccogliere i frutti dei vostri sforzi, ma sarà importante continuare a rimanere concentrati perché non avete ancora raggiunto il massimo delle vostre capacità. La primavera segnerà il risveglio dei sentimenti e sarà un periodo di ordine e organizzazione. Chi sta progettando di sposarsi o di concretizzare una convivenza sarà favorito dalle stelle che supportano nuovi inizi e cambiamenti. Dal punto di vista professionale, chi ha avuto problemi economici, durante questo periodo avrà la possibilità di recuperare e analizzare ciò che finora non è andato nel migliori dei modi. Ciò vi permetterà di non ripetere gli stessi errori in futuro.

Per voi del Cancro il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di perdonare il vostro passato.

Oroscopo aprile 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, aprile 2018. Questo mese di aprile sarà fondamentale per voi del Leone, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, che sarà al centro dei vostri pensieri. Riuscirete a ottimizzare le vostre risorse e raggiungerete risultati brillanti, facendovi notare anche da superiori e colleghi. Chi da tempo auspica ad una promozione o ad un riconoscimento avrà ora la possibilità di ambire ad un ruolo più importante, assumendo nuove responsabilità. In amore dalla seconda metà del mese la situazione si complicherà a causa dell’opposizione di Venere. Durante questo passaggio avrete la tendenza ad ingigantire i problemi, tuttavia sarà facile trovare una soluzione ad ogni questione già a partire dall’ultima decade del mese, quando ritroverete la vostra abituale razionalità e determinazione.

Per voi del Leone il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di evitare gli indugi e le paure dinnanzi alle novità della vita.

Oroscopo aprile 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, aprile 2018. Per gli amici della Vergine Aprile sarà un mese davvero molto interessante e inizierà fin da subito con una marcia in più. Mercurio influenza il vostro segno portando cambiamenti positivi soprattutto in ambito lavorativo, dove da adesso sarà possibile ottenere di più e pretendere maggiore impegno anche da parte di chi vi circonda. La presenza di Marte poi vi renderà incredibilmente determinati e questo atteggiamento vi aiuterà a trovare la forza per chiudere definitivamente alcune situazioni, così come le relazioni ormai appartenenti al passato. Il cambiamento sarà una componente importante in questi giorni e vi guiderà a fare nuove esperienze. Vi lancerete in iniziative inusuali che vi apriranno nuove prospettive.

Per voi del segno della vergine il compito karmico di aprile sarà quello di riscoprire il gusto della leggerezza.

Per voi della Vergine il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di amare anche le delusioni del passato.

Oroscopo aprile 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, aprile 2018. Cari amici della Bilancia, Aprile segnerà per voi un passaggio dal vecchio al nuovo modo di pensare. Durante questi giorni sarà fondamentale per voi fare un bilancio di ciò che avete ottenuto e conquistato fino a questo momento. In famiglia e nel lavoro si risolvono finalmente le tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane di marzo e finalmente riuscirete a ritrovare la giusta armonia e benessere. L’ultima parte del mese sarà davvero fondamentale per l’amore, che torna ad occupare un ruolo centrale nella vostra vita. Dal punto di vista sentimentale sarete tra i segni favoriti di questo cielo. Chi è single godrà di importanti opportunità ed occasioni per mettersi in luce, sarete affascinanti e magnetici e riuscirete ad attrarre l’attenzione di chiunque vi circondi. A partire dal 20 del mese, Marte aprirà una fase positiva a livello economico con nuove occasioni di guadagno e maggiori risorse da investire in progetti e idee in cui credete.

Per voi del segno della Bilancia il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di assecondare il vostro istinto senza indugi.

Oroscopo aprile 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, aprile 2018. Per il segno dello Scorpione Aprile sarà un mese che porterà tante novità interessanti. Si sbloccheranno situazioni da tempo ferme e disporrete della giusta energia per portare avanti progetti e impegni che seguiranno scadenze precise. In famiglia si allevieranno alcune tensioni e tornerà l’armonia, anche grazie alla vostra capacità comunicativa che proprio in questo periodo diventa più intesa e vi aiuterà di fronte ad ostacoli e difficoltà. Avrete la possibilità di stabilire nuovi contatti e collaborazioni che a partire dal prossimo autunno si riveleranno particolarmente costruttivi. In amore entrerete in un periodo di trasformazione. Chi vive una relazione sarà pronto ad assumere maggiori responsabilità e a pensare ad un progetto comune che coinvolga anche il partner; mentre chi esce da una situazione di crisi adesso si sentirà pronto finalmente ad iniziare un nuovo legame.

Per voi dello Scorpione il compito Karmico nel mese di aprile sarà quello di lasciarsi andare alla semplicità.

Oroscopo aprile 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, aprile 2018. Amici del Sagittario, Aprile sarà per voi il mese della rivincita. Vi sentirete più forti grazie alle esperienze maturate in passato. Tutto ciò che prima appariva una difficoltà, in questo mese si rivelerà un’importante vantaggio. Chi ha sofferto a causa di una delusione da parte di una persona fidata ora sarà pronto a voltare pagina definitivamente e a lanciarsi in nuove iniziative capaci di portarlo lontano. Questo sarà infatti un periodo importante per i viaggi e non dovrete esitare a cogliere ogni opportunità che vi venga offerta per allontanarvi dagli ambienti quotidiani e stabilire nuove amicizie e relazioni. Il Sole in congiunzione a Urano a partire dalla seconda metà del mese rende la vita sentimentale più interessante e dinamica. La grande energia che vi offre questo transito dovrà essere usata in modo creativo, solamente così potrete uscire dai soliti schemi e attirare l’attenzione di persone capaci di colpirvi ed emozionarvi.

Per chi è del segno del Sagittario il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di cedere alle emozioni.

Oroscopo aprile 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, aprile 2018. Amici del segno del Capricorno, il mese di aprile sarà davvero fondamentale per voi. Le aspirazioni e le ambizioni che vi hanno mosso nei mesi passati adesso cominciano a prendere forma, siete sempre più vicini alla persona che desiderate essere. Inizierà per voi un periodo di sfide e prove da superare. Nonostante le difficoltà, uscirete da questa fase più forti e potenti. Il cambiamento iniziato lo scorso anno comincia a dare i suoi frutti e ora sarete vicini alla conclusione di un percorso evolutivo molto importante. Marte vi sosterrà in ogni iniziativa dandovi la determinazione e la grinta per agire e portare a termine ogni obiettivo con successo. In amore, invece, potrete finalmente voltare pagina. Gli incontri saranno più interessanti soprattutto a partire da metà mese. Dal punto di vista sentimentale disponete del supporto di Mercurio e Venere che vi rendono attraenti e magnetici, nessuno potrà resistervi! Chi è single da poco potrebbe vivere un periodo di incertezza sulle scelte fatte, il consiglio è quello di voltare pagina per concentrarvi fin da subito sull’attimo che passa.

Per voi del Capricorno il compito karmico di aprile sarà quello di lasciarsi andare.

Oroscopo aprile 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, aprile 2018. Ed eccoci giunti all’Acquario: il cielo di Aprile risveglierà in voi il desiderio di fare cose nuove. La primavera vi spinge ad eliminare tutto ciò che non vi convince a favore di tutto ciò che rappresenta una novità. In questa fase sarà importante circondarvi di persone positive, capaci di motivarvi e sostenervi nei progetti ambiziosi che state portando avanti. Dal punto di vista lavorativo vivete un periodo appagante e Aprile proseguirà nel migliore dei modi portandovi ad ottenere conferme e gratificazioni, anche economiche. Marte e Mercurio nella prima decade del mese vi inducono a riflettere su alcune scelte da prendere. Potreste sentirvi leggermente confusi e sottotono, ma con la giusta determinazione riuscirete a compiere la scelta più saggia per voi. Le conseguenze delle azioni che vengono portate avanti sotto questo cielo si rivelano vincenti già a partire da fine mese, quando vi verranno offerte occasioni di crescita importante che dovrete saper cogliere con prontezza.

Per voi dell’Acquario il compito karmico nel mese di aprile sarà quello di osare.

Oroscopo aprile 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, aprile 2018. Concludo con il segno dei Pesci, che sotto questo cielo di Aprile maturerà capacità decisamente importanti. Un periodo di meditazione adesso potrà aiutarvi a sciogliere alcuni dubbi personali che portate avanti ormai da tempo. Chi non è sicuro del proprio percorso di vita adesso avrà l’occasione di mettersi in gioco in campi diversi dal solito, che l’aiuteranno a comprendere quale sarà la strada giusta da percorrere. Anche in amore alcune tensioni, soprattutto durante la prima parte del mese, potrebbero scoraggiarvi. Tuttavia, già a partire dalla seconda decade di Aprile, godrete di maggiore armonia e serenità. Ma la vera svolta si avrà a partire da fine mese, quando un forte senso di benessere pervaderà ogni aspetto della vostra vita facendovi sentire più sicuri di voi stessi e di ciò che desiderate realmente.

Per voi dei Pesci il compito Karmico in aprile consiste nell’uscire dalle consuetudini.

Il pensiero del mese

Il pensiero di questo mese di Aprile è davvero molto bello:

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di rincorrere i propri sogni.
– Luca Oliver

Un caro saluto da Luca Oliver

Potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita.

Appuntamento a maggio con l’oroscopo mensile di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.