fbpx
Oroscopo febbraio 2018

Oroscopo Febbraio 2018

Ben ritrovati amici del Tempio della Cartomanzia, sono Luca Oliver e questo è l’Oroscopo di Febbraio 2018. Prima di passare alle previsioni segno per segno, scopriamo cosa ci riserverà questo cielo di Febbraio.

Febbraio sarà caratterizzato soprattutto dalla presenza di Venere e Nettuno, che andranno ad influenzare in maniera importante la sfera sentimentale. L’amore sara protagonista indiscusso di febbraio, portandoci emozioni intense ed esperienze inedite. Durante la prima parte del mese la Luna influenzerà i nostri sensi rendendoci più percettivi e sensibili nei confronti della nostra realtà. Sarà fondamentale farci guidare dal nostro intuito perché ci aiuterà a cogliere opportunità e occasioni senza timore delle conseguenze. Anche Mercurio avrà un ruolo decisamente importante in quanto ci aiuterà a eliminare gli obblighi e le costrizioni che ci limitano, impedendoci di migliorarci e crescere.

Anche questo mese, come ormai da tradizione, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita.

Oroscopo febbraio 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, febbraio 2018. Ben ritrovati amici dell’Ariete: febbraio sarà un mese importante per voi soprattutto dal punto di vista emotivo, perché finalmente recupererete il vostro ottimismo. Venere e Mercurio poi segnano l’inizio del mese positivamente addolcendo alcune dissonanze. Marte poi, a partire dalla seconda parte del mese, porta allegria e felicità per la prima volta dopo tanto tempo nel vostro segno. Il consiglio è quello di trarre il massimo da questo transito perché vi aiuterà a superare notevoli ostacoli. Chi nelle prime settimane di gennaio ha dovuto risolvere questioni legali o amministrative ora sarà in grado di voltare pagina definitivamente. Saturno, invece, segnerà l’ultima parte del mese e influenzerà la sfera sentimentale: coloro che hanno iniziato da poco una relazione potrebbero avere delle difficoltà, mentre chi vive da tempo un rapporto sarà pronto ad evolversi e a crescere. Sarà un periodo di sfide importanti in cui avrete l’occasione di porre basi importanti per il prossimo futuro.

Per voi dell’Ariete il compito karmico del mese sarà quello di dare il giusto valore alle tante cose importanti che avete.

Oroscopo febbraio 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, febbraio 2018. Amici del Toro, febbraio sarà un mese caratterizzato soprattutto da una profonda analisi emotiva. Avrete l’occasione di riflettere su alcune situazioni che da tempo non vi convincono. Mercurio in quadratura al Sole vi renderà particolarmente nervosi e tesi e piccoli imprevisti potrebbero scatenare reazioni esagerate da parte vostra. Il consiglio è quello di agire con cautela, evitando di creare polemiche e discussioni inutili. Nel lavoro e nello studio sarete impegnati a concretizzare i vostri traguardi, spesso raggiungendo ottimi risultati. In questo periodo saranno favorite le attività finanziare e commerciali, mentre quelle intellettuali risentiranno di una certa pesantezza. Anche in amore la situazione non sarà molto leggera in quanto il vostro nervosismo rischierà di creare incomprensioni e malumori, ma non sarà il caso di scoraggiarsi, chi vi ama vi dimostrerà tutto il suo sostegno ed affetto.

Per voi del Toro il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di ritrovare il senso dell’umiltà.

Oroscopo febbraio 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, febbraio 2018. Per il segno dei Gemelli febbraio segnerà uno spartiacque rispetto al passato. La prima parte del mese si rivelerà divertente e spensierata, chi esce da un periodo di crisi si sentirà più consapevole delle proprie capacità e soprattutto non avrà più timore dei propri limiti, anzi, vi sentirete pronti ad accettare nuove sfide. Mercurio nel segno poi vi offrirà un aiuto importante dal punto di vista professionale: chi ha iniziato da poco una nuova attività o ha cambiato percorso di studi si sentirà pronto rimboccarsi le maniche per ottenere i migliori risultati possibili. La seconda parte del mese invece presenterà alcune difficoltà, ma con il giusto spirito di iniziativa sarete pronti a vedere opportunità anche là dove non sembrano essere presenti. In amore Venere e Nettuno vi supporto nelle decisioni più difficili e appianano i contrasti con il partner, sarà un mese decisivo per chi è pronto a fare un passo in più per gettare le basi di una relazione solida.

Per voi dei Gemelli il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di dividere il peso delle responsabilità.

Oroscopo febbraio 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, febbraio 2018. Bello questo cielo di febbraio per voi amici del Cancro! Venere e Mercurio tra la seconda e la terza decade del mese vi influenzeranno direttamente portandovi dinamismo e voglia di fare. Finiranno le tensioni e il nervosismo che hanno accompagnato il mese di gennaio e finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo. Sarà un mese importante da dedicare alla cura del vostro corpo, un maggior benessere vi spinge ad allontanare abitudini nocive che per troppo tempo vi hanno impedito di raggiungere il vostro equilibrio. Dal punto di vista sentimentale chi è in coppia avrà voglia di dedicare maggiori attenzione al partner dopo un periodo di alti e bassi. Per i single ci saranno importanti rivincite rispetto ad una relazione del passato, sarà più facile iniziare anche legami solidi con persone conosciute da poco. Emozioni intense vi accompagneranno fino alla fine del mese facendo risaltare aspetti inusuali della vostra grande personalità.

Per voi del Cancro il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di riflettere sulle ragioni del passato.

Oroscopo febbraio 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, febbraio 2018. Marte entra ufficialmente nella casa del Sagittario e vi influenza direttamente amici del Leone portandovi una grande sicurezza. L’aspetto positivo di questo transito mette in risalto le vostre qualità e sarà facile in questi giorni mettervi in buona luce di fronte a colleghi e amici. Cesseranno nervosismi e tensioni a favore di una maggiore armonia con voi stessi e l’ambiente circostante. Un rinnovato ottimismo vi aiuterà soprattutto in amore dove sara possibile anche dare una seconda chance a chi vi ha deluso in passato. Coloro che hanno concluso una relazione oppure escono da un periodo di crisi si sentiranno pronti a riconciliarsi con il partner, mentre i single godranno di una situazione privilegiata dal punto di vista sentimentale. Il consiglio, tuttavia, è di agire con prudenza prima di mostrare apertamente le vostre emozioni. Nella seconda parte del mese sarete impegnati in situazioni importanti in campo familiare che richiederanno tutta la vostra attenzione e partecipazione .Una grande voglia di indipendenza che vi accompagnerà per tutto il mese vi permetterà di ottenere ciò che desiderate.

Per voi del Leone il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di guardare alla vita con lo stupore dei bambini.

Oroscopo febbraio 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, febbraio 2018. Amici della Vergine per voi febbraio sarà un mese da dedicare totalmente ai sentimenti. Infatti già a partire dai primi giorni del mese la vostra energia sarà davvero forte, ma dovete fare attenzione al modo in cui la indirizzate. Nuovi incontri e opportunità cambiano le vostre aspettative e sarà facile immaginare un futuro roseo ed ambizioso, ma per realizzarlo dovrete mettervi in gioco e lavorare sodo. Sentirete forte il bisogno di prendere il controllo della vostra vita, e riorganizzare ogni attività nel dettaglio. Dal punto di vista professionale chi da tempo attende una conferma o il giusto riconoscimento finalmente sarà soddisfatto. A partire dalla terza decade del mese invece dovrete concentrarvi maggiormente su voi stessi e su ciò che desiderate realmente, sarà importante concedervi un periodo di riflessione per fare chiarezza nei vostri pensieri e comprendervi meglio. Un periodo di grande evoluzione personale infatti sta per iniziare.

Per voi della Vergine il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di aprire le porte e liberare le vostre emozioni.

Oroscopo febbraio 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, febbraio 2018. Amici della Bilancia febbraio sarà per voi un mese davvero fortunato! Ad aiutarvi ci saranno pianeti come Mercurio e Venere pronti a sostenervi in ogni attività, addolcendo ostacoli e tensioni. Saturno nella casa del Capricorno avrà poi un impatto forte sulle vostre azioni, anche se a livello differente da persona a persona. Sarà un mese di riflessioni importanti in cui non mancheranno alti e bassi, tuttavia, ciò che seminate in questo periodo è destinato a crescere e rafforzare la vostra persona e i risultati non tarderanno ad arrivare. Sarà un mese di stabilizzazione in cui porterete avanti le modifiche e i propositi di gennaio con una maggiore consapevolezza e risultati migliori. Per quanto riguarda l’amore sarà un periodo ricco di occasioni per mettervi alla prova, nuove sfide vi attendono, ma anche tante straordinarie emozioni.

Per voi della Bilancia il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di allontanarvi dal vostro innato equilibrio e chiedere di più.

Oroscopo febbraio 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, febbraio 2018. Giove entra ufficialmente nel vostro segno amici dello Scorpione e la sua influenza si farà sentire fin da subito. A trarre maggior vantaggio da questo ingresso saranno le finanze, durante questo periodo coloro che decideranno di investire oppure di tentare la fortuna al gioco avranno grandi possibilità di guadagno. A partire dalla seconda decade del mese il Sole in quadratura a Giove segnerà l’inizio di un nuovo percorso, durante queste giornate avvertirete il desiderio di fare nuove esperienze per crescere emotivamente e migliorarvi anche per questo sono infatti favoriti viaggi anche brevi . L’ultimo periodo di febbraio sarà contraddistinto dalla presenza di Marte in dissonanza con Nettuno, Venere e Mercurio: questo potrebbe portare qualche difficoltà a livello professionale, piccoli attriti tra colleghi e collaboratori potrebbero causare qualche conflitto. Attenzione a chi date la vostra fiducia, una persona considerata amica potrebbe deludervi e non fare il vostro interesse.

Per voi dello Scorpione il compito karmico di febbraio sarà quello di non temere la vostra tenenza.

Oroscopo febbraio 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, febbraio 2018. Per voi del segno del Sagittario febbraio sarà un mese importante per soprattutto per l’amore, infatti inizia per una vera e propria trasformazione che si protrarrà anche nei mesi successivi. Sarà facile innamorarvi e riscoprire la bellezza dei sentimenti. Emozioni intense vi accompagneranno durante la prima metà del mese quando saranno maggiori le probabilità di fare incontri inaspettati e fortuiti. Dal 15 febbraio Marte in quadratura a Nettuno porterà qualche tensione in famiglia e nel lavoro, si tratta di una situazione temporanea, che dovrete gestire con razionalità e prudenza. Meglio fare appello alla vostra diplomazia per evitare ulteriori polemiche. Febbraio è un mese ricco di opportunità in cui sarà possibile fare conquiste importanti, ma tutto dipende dalla vostra determinazione e capacità di mettervi in gioco senza paure e senza limiti.

Per voi del Sagittario il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di dare fiducia alle nuove idee ed emozioni.

Oroscopo febbraio 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, febbraio 2018. Il Sole in congiunzione a Saturno nel vostro segno amici del Capricorno, vi spingerà a impegnarvi maggiormente per migliorare in tutto ciò che in questo momento non vi riesce. Chi ha subito rallentamenti od ostacoli nel lavoro adesso avrà la possibilità di correre ai ripari apportando le modifiche necessarie nel proprio modo di gestire il lavoro e lo studio. Febbraio sarà un mese di grandi scelte, spesso definitive. Non sarà facile superare le paure, soprattutto in amore dove chi vive una relazione da tempo ora deve fare i conti con alcune questioni irrisolte. Saranno tante le prove da superare, ma con la giusta grinta e determinazione riuscirete ad ottenere risultati brillanti in ogni circostanza.

Per voi del Capricorno il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di andare oltre gli schemi della razionalità.

Oroscopo febbraio 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, febbraio 2018. Per gli amici dell’Acquario febbraio sarà un mese davvero particolare. L’evento più eclatante che si realizzerà nella vostra casa sarà un’eclissi solare. Potrete quindi pretendere di più non solo da voi stessi ma anche da chi vi circonda, cambiamenti importanti avranno luogo intorno a voi e sarà lecito attendere dei miglioramenti significativi nella vostra vita. Chi da tempo porta avanti progetti ambiziosi o sogna di realizzare le proprie idee avrà la possibilità di mettersi in gioco e a superare soprattutto quelle paure che da tempo vi limitano. Sarà un mese importante per i cambiamenti, in cui un ruolo fondamentale sarà ricoperto dai sentimenti: è il momento giusto per voltare pagina e uscire dalla routine, chi vi circonda sarà attratto dalla vostra grande energia che vi rende affascinanti e magnetici.

Per voi dell’Acquario il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di osare.

Oroscopo febbraio 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, febbraio 2018. Durante la prima decade del di febbraio Venere entra nel vostro segno amici dei Pesci e a risentire maggiormente di questo transito sarà la sfera sentimentale. Sarà forte in questi giorni il bisogno di sicurezze e conferme in amore, chi vive una relazione stabile avvertirà la necessità di fare progetti ambiziosi per il futuro e a volere maggiori conferme responsabilità. A trarre maggior vantaggio da questo influsso saranno invece i single che avranno l’occasione di fare incontri che nella seconda parte dell’anno si riveleranno particolarmente importanti. A partire dal 20 febbraio la congiunzione tra Venere e Nettuno alimenta la vostra fantasia e sarà più facile trovare soluzione alternative a problemi che da tempo vi preoccupano. Attenzione solo agli ultimi giorni del mese, quando Marte porterà una leggera dissonanza e potrebbe causare malintesi e polemiche.

Per voi del segno dei Pesci il compito karmico nel mese di febbraio sarà quello di far spazio alla parte nascosta della vostra duplice personalità.

Il pensiero del mese di febbraio

Bene, vi ricordo che se volete potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 899.50.33.69 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, prima mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita. Vi lascio al pensiero del mese che ci dice che se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione. A voi tutti grazie. Appuntamento a marzo con l’oroscopo di Luca Oliver!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.