fbpx
Oroscopo maggio 2018

Oroscopo Giugno 2018

Eccoci ritrovati con il nostro consueto appuntamento mensile con le previsioni dello Zodiaco. Cosa suggerisce l’oroscopo di giugno? Notiamo subito la presenza del Sole e di Urano che apporteranno grandi cambiamenti in questo cielo di giugno.

Nella prima parte del mese la presenza del Sole apporterà grandi benefici, l’energia che regala la sua presenza ci aiuterà ad affrontare ogni situazione con la giusta determinazione. Il passaggio fondamentale in questo mese sarà, tuttavia, quello di Urano che si sposta dopo sette anni, per entrare nella casa del Toro, determinando grandi trasformazioni. Questo passaggio pone fine alle incertezze e difficoltà per aprirci a nuove possibilità di crescita. Il connubio Toro – Urano si rivelerà benefico per il nostro stato d’animo interiore, saremo più sicuri di noi stessi e determinati.

Video Oroscopo di giugno 2018 [YouTube]

Anche a giugno, come tutti i mesi avviene sul nostro sito di Cartomanzia a basso costo, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, che rappresenta un suggerimento per aprirci al senso della vita.


Vediamo ora l’Oroscopo di Giugno 2018 segno per segno a cominciare ovviamente dall’Ariete per finire ai Pesci.

Oroscopo giugno 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, giugno 2018. Buongiorno amici dell’Ariete, Giugno sarà un mese importante per portare avanti i progetti iniziati durante Maggio. Sarà un buon momento per lanciare nuovi progetti e iniziative: sarà l’occasione di concretizzare le proprie ambizioni. Nulla dovrà essere lasciato al caso, anche dal punto di vista economico e organizzativo. In amore sarà un periodo particolare, di rinascita. Chi ha vissuto relazioni complesse adesso sarà pronto a fare tesoro dell’esperienza passata, voltando pagina e dedicandosi a ciò che vi far star bene realmente. Per i single, Maggio sarà un periodo molto positivo per gli incontri, soprattutto nella prima decade del mese che vede il passaggio di Venere. Sarà un periodo luminoso, di grande armonia con voi stessi e con gli altri, durante il quale riuscirete a dichiarare i vostri sentimenti ad una persona speciale che da tempo cattura la vostra attenzione.

Per voi dell’Ariete il compito karmico nel mese di giugno sarà quello di non opporsi alle nuove situazioni.

Oroscopo giugno 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, giugno 2018. Per gli amici del Toro, Giugno inizierà nel modo più positivo possibile grazie ad un grande ritorno del Sole nel vostro segno. Sarà questo, un mese fondamentale perché implica una vera e propria rinascita personale. Per voi sarà un momento cruciale per mettervi in gioco e fare nuove esperienze. Dalla seconda metà del mese Urano porta in voi cambiamenti e novità. Sarete meno legati alla routine e a tutto ciò che vi fa sentire sicuri, ma questo non è da intendere in modo negativo! Inizierà, infatti per voi, una fase di sperimentazione che travolgerà ogni ambito della vostra vita, soprattutto l’amore, che diventerà più interessante: si risveglieranno passioni e potranno nascere nuove storie.

Per voi del toro il compito karmico a giugno sarà quello di mettere da parte la razionalità.

Oroscopo giugno 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, giugno 2018. Cari amici dei Gemelli, le prime fasi del mese di Giugno saranno fondamentali per voi perché vi imporranno una riflessione su tutto ciò che avete passato nell’ultimo anno. Sarà il momenti di fare i conti con le esperienze compiute. Solamente così riuscirete ad apportare novità positive nella vostra vita. A partire dall’ultima decade del mese cessa l’ostilità di Saturno che ha caratterizzato gran parte dei mesi precedenti e finalmente riuscirete ad affrontare ogni situazione in maniera più leggera. Risentirete fin da subito dei benefici di Venere e Mercurio che vi aiuteranno ad affrontare i sentimenti nella maniera più giusta, rafforzando i rapporti e creando nuovi legami capaci di coinvolgervi come mai è successo in passato.

Per i gemelli il compito karmico nel mese di giugno sarà quello di riflettere sulle azioni passate.

Oroscopo giugno 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, giugno 2018. Il 2018 è un anno di grande cambiamento per voi amici del Cancro e, come vi ho già detto nei mesi passati, in questo periodo molto dipenderà dalle vostre decisioni. Giugno per voi si rivela un mese cruciale per chiudere alcune situazioni in maniera definitiva e per aprirvi a nuove possibilità. Il passaggio di Urano dalla vostra casa finalmente vi consentirà di guardarvi attorno con maggior facilità e ciò che prima appariva un ostacolo si rivela ora un vantaggio. Vi sentirete meno appesantiti dalle responsabilità e sarete anche disposti a delegare di più, non solo nel lavoro ma anche in amore. Questo atteggiamento vi premierà fin da subito e riuscirete a ottenere di più e con minor fatica. In famiglia e nella sfera delle amicizie potrebbero esserci sorprese positive ad attendervi.

Il compito karmico di giugno per gli amici del cancro? Prendere le scelte con più leggerezza.

Oroscopo giugno 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, giugno 2018. Bello questo cielo per il segno del Leone! Giugno sarà un mese di svolta dal punto di vista professionale, grazie al sostegno del Sole infatti sarete pronti a rischiare di più. Avrete la possibilità di allontanarvi finalmente da un sistema che per troppo tempo vi ha dominato con le sue regole. Potrete ora creare dei nuovi ritmi e seguire il vostro istinto. Sarete più autonomi anche dal punto di vista economico grazie a guadagni extra. La seconda metà del mese Urano e Giove cominceranno a far sentire la loro influenza facendovi avvertire la necessità di maggior sicurezza in amore. Sarà un periodo in cui sentirete il bisogno di costruire un futuro solido con il partner, ma non solo, anche la possibilità di costruire una famiglia vi apparirà più facile grazie alla vostra determinazione.

Per voi del leone il compito karmico per giugno sarà uscire dagli schemi.

Oroscopo giugno 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, giugno 2018. Per il segno della Vergine, il mese di Giugno sarà un periodo luminoso durante il quale metterete in discussione ogni scelta compiuta in questi ultimi anni. Siete pronti ad allontanarvi da un percorso che avete seguito per troppo tempo e che non vi ha mai convinto del tutto. Entrerete, così, in un nuovi contesti che vi aiuteranno a crescere e ad imparare nuove cose. Dal punto di vista professionale sarà un periodo di grande evoluzione, ci saranno maggiori occasioni di mostrare le proprie capacità e vi verrà riconosciuto il vostro talento. Conferme e gratificazioni anche in amore che, grazie alla presenza positiva di Mercurio e Marte, verrà vissuto in maniera più serena. Adesso avrete una marcia in più grazie al vostro carisma e sarà difficile resistervi. Questo sarà un mese di conquiste importanti e non dovrete sottrarvi indietro di fronte alle sfide.

Per voi della vergine il compito karmico nel mese di giugno sarà aprire le porta a nuovi insegnamenti.

Oroscopo giugno 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, giugno 2018. Cari amici della Bilancia, quello che sta per iniziare sarà mese più sereno, durante il quale cesseranno alcune ostilità che hanno contraddistinto i mesi precedenti. Chi tra marzo e aprile ha dovuto affrontare alcuni conflitti dal punto di vista legale o amministrativo, adesso finalmente riesce a risolvere parte del problema e ad affrontare il mese che verrà in maniera più sicura. Cesseranno le incertezze, avrete le idee più chiare e sarà più facile capire la direzione che volete prendere. La presenza di Marte a partire dalla seconda decade del mese potrebbe crearvi qualche piccolo fastidio, tuttavia, queste difficoltà vi aiuteranno a comprendervi meglio e ad affrontare ogni situazione in maniera più determinata. Dal punto di vista sentimentale assisterete ad un periodo di vero e proprio cambiamento. Chi vive una relazione da tempo adesso si sentirà pronto per gettare le basi di un futuro più stabile con il partner, riuscendo a coinvolgerlo anche in un progetto che da tempo state portando avanti. Per i single ci sono novità in questo cielo, soprattutto a partire da fine mese, quando alcuni incontri potrebbero rivelarsi cruciali per aprirvi nuove possibilità.

Per i nati nel segno della bilancia il compito karmico per giugno sarà superare con determinazione le difficoltà.

Oroscopo giugno 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, giugno 2018. Per il segno dello Scorpione, Giugno sarà un mese di grandissima energia che dovrete essere in grado di canalizzare nel modo giusto, altrimenti potrebbe avere conseguenze importanti nella vostra vita. Sarà forte il desiderio di allontanarsi da situazioni e persone che nell’ultimo periodo vi hanno creato difficoltà, per questo sarà un mese fondamentale per capire ciò che volete veramente dalla vostra vita. Dovrete prepararvi ad affrontare nuove conoscenze e nuovi ambienti. Ci saranno cambiamenti repentini che vi porteranno ad aprirvi a nuovi orizzonti che non avevate nemmeno immaginato. Sarà il periodo perfetto per superare limiti e costrizioni che per anni vi hanno impedito di realizzarvi. È il momento giusto per cogliere le opportunità che vi verranno offerte. Dovrete affrontare le vostre insicurezze per poter realizzare un sogno che per anni avete inseguito.

Per voi dello scorpione il compito karmico nel mese di giugno sarà cavalcare i cambiamenti.

Oroscopo giugno 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, giugno 2018. Cari amici del Sagittario, Giugno sarà un mese impegnativo durante il quale dovrete rimboccarvi le maniche per definire alcune situazioni e portare avanti i progetti ambiziosi a cui state lavorando ormai da tempo. Urano vi aiuterà nella gestione e nell’organizzazione di ogni aspetto della vostra vita. Potranno esserci alcuni cambiamenti e imprevisti che verranno vissuti con positività e ottimismo. Si preannuncia un mese di sfide, non solo dal punto di vista sentimentale e lavorativo, ma anche personale. Dovrete affrontare alcune circostanze che vi porranno di fronte alle vostre insicurezze, tutto dipende da voi, ma con la giusta forza di volontà riuscirete a dare una svolta positiva alla vostra vita. In amore è bello riscoprire una passione, sarete disposti anche a fare un passo indietro e a riaprire una storia del passato che si potrebbe rivelare una vera e propria sorpresa. Chi vi ha deluso in passato ora è pronto per tornare da voi e chiedere una nuova possibilità.

Il compito karmico di giugno per chi è del sagittario sarà non chiudere le porte al passato.

Oroscopo giugno 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, giugno 2018. Per il segno del Capricorno, finalmente inizia un mese decisivo al quale vi state preparando ormai da molti mesi. Ricompense, gratificazioni e successi contraddistingueranno questo periodo che si rivelerà molto fortunato. Tutto ciò che farete in questi giorni si rivelerà vincente, godete di una condizione astrologica di grande forza che vi accompagnerà per tutto il mese. Avrete una marcia in più e per gli altri sarà davvero difficile tenere il vostro passo. In amore siete pronti a voltare pagina, chi ha chiuso una storia da tempo durante questo periodo non sarà più disposto ad accettare alcuni comportamenti. Sarà il momento di circondarsi di persone positive capaci di motivarvi e spingervi a fare e volere di più. Nessuno riuscirà a fermarvi, tutto ciò che porterete avanti in questo periodo si ripercuoterà fino alla fine dell’anno.

Per voi del capricorno il compito karmico per il mese di giugno sarà quello di non lasciarvi sfuggire nuove occasioni.

Oroscopo giugno 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, giugno 2018. Giugno è il mese della rinascita per il segno dell’Acquario, rinascita che pervade ogni settore della vostra vita ma che si concretizzerà soprattutto in ambito sentimentale. Dopo due anni difficili adesso si attua quel cambiamento che avete portato avanti nonostante le difficoltà, si tratta di un evoluzione interiore. Siete persone nuove e giugno dimostrerà quanto valete. In amore chi è single da tempo riuscirà a costruire un nuovo legame con una persona speciale. Dovrete agire con cautela ma ci sono tutti i presupposti affinché da una storia iniziata da poco si creai qualcosa di importante. Per chi vive in coppia invece ci saranno da affrontare alcuni ostacoli, ma queste difficoltà riveleranno la grande complicità con il partner. Dal punto di vista familiare e professionale, invece, sarete pronti a farvi carico di maggiori responsabilità senza trascurare il vostro benessere.

Per voi dell’acquario il compito karmico per giugno sarà dar vita a nuove situazioni.

Oroscopo giugno 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, giugno 2018. Concludo con il segno dei Pesci, che sarà caratterizzato da profonde trasformazioni. Amici, dovrete essere in grado di trasformarvi e accettare il cambiamento con ottimismo. La vostra sensibilità vi aiuterà ad entrare in maggior empatia con gli altri trasformandovi in un punto di riferimento per chi vi circonda. Durante la prima parte del mese vi potrebbe capitare di dover affrontare spostamenti e viaggi, durante alcune di queste trasferte potreste realizzare una conquista importante. Sarà un periodo quello di giugno ricco di imprevisti ma anche di divertimento. Ritroverete la vostra forza di volontà e la voglia di mettervi in gioco, anche grazie ad una persona che proprio a partire dalla metà del mese si avvicinerà sempre di più a voi facendovi sentire apprezzati e importanti.

Per voi dei pesci il compito karmico in questo mese sarà quello di essere aperti a nuovi incontri.

Il pensiero del mese

Il pensiero per questo mese di Giugno:

È lo stato d’animo, più che gli avvenimenti esterni, che determina la fortuna.
– Luca Oliver

Parlare con Luca Oliver

Vi ricordo la pagina Facebook Luca Oliver, inoltre vi invito a visitare il sito www.tempiocartomanzia.it e a contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato di astrologia e cartomanzia. Appuntamento a luglio con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.