fbpx

Oroscopo Luglio 2018

Miei cari  amici ben ritrovati all’appuntamento con l’oroscopo del mese di Luca Oliver e in particolare con l’oroscopo di Luglio 2018. Prima di passare alle previsioni per ciascuno dei segni zodiacali, scopriamo cosa ci riserva in generale questo cielo di Luglio.

Il cielo di Luglio sarà caratterizzato dalla presenza del Sole che illumina ogni aspetto della nostra vita rendendoci più armonici con noi stessi e con gli altri. Il passaggio di questa stella ci rende più sicuri e determinati nell’affrontare alcune scelte. Durante questo mese saremo supportati anche dalla presenza di Mercurio, Marte e Giove che amplificano le nostre emozioni e ci aiutano a superare difficoltà e ostacoli con grande ottimismo e grinta. Passaggio importanti di questo mese sarà anche quello di Saturno che cessa la sua dissonanza, portandoci più leggerezza. Importante dal punto di vista sentimentale sarà soprattutto la presenza di Venere che si rivelerà un prezioso alleato in amore.

Video Oroscopo di Luglio 2018 [YouTube]

Anche a luglio, come tutti i mesi avviene sul Tempio, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita.

Oroscopo luglio 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, luglio 2018. Per gli amici dell’Ariete il mese di luglio segnerà un punto di svolta nella propria vita. Questo sarà il momento in cui avrete la possibilità di stabilizzarvi e portare avanti tutti i progetti e gli impegni che vi stanno realmente a cuore. Il passaggio del Sole e di Marte vi aiuta ad affrontare con determinazione ogni sfida e proprio adesso avrete la possibilità di raccogliere risultati importanti. In amore sarà un periodo di interrogativi per le coppie consolidate che scopriranno anche la bellezza di nuovi punti di vista e saranno pronte a crescere ed evolversi. Per i single sono previsti incontri interessanti, storie vivaci e divertenti si riveleranno un toccasana.

Per voi dell’Ariete il compito karmico nel mese di luglio sarà quello di lasciarsi andare con più leggerezza.

Oroscopo luglio 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, luglio 2018. Cari amici del Toro, Luglio sarà un mese fondamentale per voi. Adesso siete giunti ad una tappa molto importante del vostro percorso astrale: tutte le esperienze maturate sino a questo momento prendono forma, adesso riuscirete ad imparare una lezione importante che vi impedirà in futuro di compiere gli stessi errori del passato. Sarete determinati e pronti a cogliere ogni opportunità vi consenta di migliorarvi e crescere. Anche in amore non sarete più disposti a tollerare ambiguità e incertezze. Nonostante la seconda parte del mese sia più facile rispetto alla prima, sarà proprio a partire dalla seconda decade che potrete decidere di allontanarvi dal partner o di rafforzare un legame. Per i single sarà un periodo favorevole per i nuovi inizi, novità e sorprese vi stupiranno.

Il compito karmico per gli amici del Toro nel mese di luglio sarà quello di riflettere di più sui propri sbagli.

Oroscopo luglio 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, luglio 2018.  Per il segno dei Gemelli, una grande novità vi aspetta nel mese di luglio! Saturno esce dalla sua fase dissonante! Questo sarà un mese decisivo per stabilire la direzione dei mesi successivi che molto dipenderanno da ciò che deciderete di fare adesso. Dal punto di vista professionale ci saranno dei cambiamenti, chi ha deciso a giugno di abbandonare un percorso, dovrà fronteggiare delle sfide e assumersi nuove responsabilità. Un senso di leggerezza e voglia di mettersi in gioco vi accompagnerà per tutto questo mese e il vostro atteggiamento audace sarà ripagato: piccoli guadagni extra vi aiuteranno a fronteggiare le spese. In amore Venere entra nel segno durante la prima settimana di Luglio e vi rende magnetici e affascinati. Questo è un mese importante per i single che potranno fare incontri speciali. Chi inizierà una storia tra la prima e la seconda decade del mese avrà buone possibilità di costruire un futuro solido con il partner; ma il transito di Venere donerà anche stabilità e forza alle coppie consolidate che proprio in questo periodo potranno decidere di fare un passo in più.

Per voi dei Gemelli il compito karmico nel mese di luglio è quello di cavalcare l’onda dei cambiamenti.

Oroscopo luglio 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, luglio 2018. Per gli amici del Cancro il mese di luglio rappresenterà una vera e propria rinascita. Chi a giugno ha sentito la necessità di cambiare alcuni aspetti importanti della propria vita, adesso sarà pronto a mettersi in gioco per voltare definitivamente pagina. Sarete più sicuri di voi stessi, con maggior fiducia nelle vostre capacità e questo vi consentirà di vincere sfide importanti e ottenere risultati brillanti in ogni attività. In amore vi dimostrerete coraggiosi, pronti a difendere la vostra relazione dal giudizio altrui. Potrebbero, infatti, esserci delle difficoltà in famiglia nei confronti di una frequentazione. Ad appianare ogni contrasto sarà Giove, che riporta luminosità e armonia a partire dall’ultima decade del mese, regalandovi emozioni intense e forti dal punto di vista sentimentale. Non è escluso che in questo periodo decidiate di iniziare convivenze o nuovi progetti con il partner.

Per i nati nel segno del Cancro il compito karmico per luglio sarà quello di superare con determinazione ogni difficoltà familiare.

Oroscopo luglio 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, luglio 2018. Cari amici del Leone, luglio per voi sarà un mese particolare. La prima parte di questo periodo non presenta grandi cambiamenti rispetto allo scorso mese. Sarà necessario attendere il passaggio di alcuni transiti importanti affinché si realizzi una vera trasformazione. Luglio per voi sarà un mese di riflessione, soprattutto interiore, che vi aiuterà a comprendere ciò che per buona parte dell’anno avete tentato di ignorare. Alcuni sentimenti contrastanti che in passato vi hanno fatto soffrire adesso si scioglieranno e tornerete ad affrontare la vita in maniera più vivace e allegra. Mercurio nel segno vi aiuterà a stabilire nuovi contatti, a fare incontri e conoscenze che si riveleranno molto importanti a partire dal prossimo autunno. L’ultima decade del mese vede il passaggio di Venere addolcire i vostri stati d’animo e rendervi più passionali in amore. In particolare il 20 luglio potrete osservare un cambiamento importante relativo a situzioni che per troppo tempo vi hanno bloccato.

Per voi del Leone il compito karmico nel mese di luglio è quello di sognare in grande.

Oroscopo luglio 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, luglio 2018. Per il segno della Vergine quello di Luglio sarà un cielo molto bello che vi accompagnerà fino alle porte dell’autunno. Arrivano novità dal punto di vista professionale, con offerte interessanti all’orizzonte. Chi, invece, sente il bisogno di apportare una svolta decisiva nella propria carriera adesso può iniziare un nuovo percorso, anche di studio, che in futuro vi regalerà grandi soddisfazioni. Mercurio soprattutto nella parte finale del mese vi aiuterà ad ottimizzare le vostre risorse ma anche a guadagnare di più, importante sarà essere oculati negli investimenti. In amore sarete più distratti, la vostra attenzione è in calo e a risentirne sarete soprattutto voi. Chi vive una relazione ormai da tempo riuscirà a gestire ogni difficoltà in maniera più efficiente. Per i single sarà, invece, un momento complicato, dovrete lanciarvi e prendere iniziativa: se non sarete voi a fare il primo passo, sarà più difficile che nascano storie importanti sotto questo cielo. Ci sarà l’opportunità di incontri brevi che aspettano da voi la possibilità di trasformarsi in qualcosa di più.

Per voi della Vergine il compito karmico nel mese di luglio è quello di non lasciarsi scappare buone occasioni.

Oroscopo luglio 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, luglio 2018. Cari amici della Bilancia, Luglio sarà il mese della realizzazione. Adesso comprenderete il percorso portato avanti finora e finalmente vi accorgerete delle grandi capacità che avete maturato. Incertezze e dubbi spariranno lasciando spazio a una maggiore fiducia in voi stessi. Nonostante la presenza di Marte nel segno vi causi qualche momento di tensione fino alla metà del mese, riuscirete ad affrontare ogni situazione con maggior determinazione rispetto al passato. In amore chi ha affrontato dei problemi o una crisi durante la primavera adesso dovrà fronteggiare le difficoltà rimandate. Per i single i sentimenti non sembrano essere una priorità, date maggior spazio al lavoro e agli impegni. Tuttavia proprio in questo periodo sarete molto corteggiati e avrete la possibilità di fare nuovi incontri entusiasmanti, proprio quando meno ve l’aspettate.

Per la Bilancia il compito karmico nel mese di luglio è quello di credere in se stessi.

Oroscopo luglio 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, luglio 2018. Per gli amici dello Scorpione, il mese di Luglio si aprirà con un cielo bellissimo: il Sole è nella vostra casa e porterà luce e armonia. La presenza di questo pianeta nel vostro cielo vi porterà a desiderare di più, a voler realizzare cambiamenti importanti e grandi conquiste. Sarà il periodo giusto per sognare in grande, perché ora avete anche la capacità di concretizzare i vostri obiettivi. Durante i primi giorni del mese ci sarà la possibilità di ottenere un nuovo incarico oppure una gratificazione in ambito lavorativo. Chi studia dovrà affrontare ancora qualche sfida, tuttavia sarete sulla strada giusta per ottenere un riconoscimento importante. In amore la presenza di Giove allieverà malumori e polemiche, questo sarà il momento giusto per ricominciare un rapporto oppure per portare avanti un progetto ambizioso con il partner. Per le coppie consolidate non sono escluse novità e sorprese. Per i single si riaccenderà la passione, soprattutto durante l’ultima decade del mese. Attenzione dal 20 in poi ci saranno delle giornate speciali.

Per gli amici dello Scorpione il compito karmico nel mese di luglio è quello di fare un passo decisivo nella propria vita.

Oroscopo luglio 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, luglio 2018. Per il segno del Sagittario il nuovo mese di luglio inizierà con il piede giusto grazie alla presenza di Mercurio che fin da subito vi infonde una grandissima energia. Chi dovrà affrontare sfide e difficoltà si sentirà in grado di portare avanti le proprie idee con la giusta determinazione. Non vi lascerete più scoraggiare da chi vi circonda. Vi lascerete alle spalle i dubbi e le incertezze che hanno caratterizzato i mesi precedenti. Dalla seconda parte del mese la presenza congiunta di Marte e del Sole porterà ad un vero e proprio ribaltamento, ci sono novità e cambiamenti positivi in arrivo. Sentite il bisogno di essere liberi da costrizioni e limiti e proprio ora comincerete a costruirvi un vostro spazio, che vi consentirà di essere voi stessi. Anche le frequentazioni cambiano, ora non sarete più disposti a tollerare persone che vi hanno fatto sentire a disagio o inadeguati. Sarà il momento di circondarsi di persone costruttive capaci di stimolarvi. Per questo motivo luglio sarà un mese anche di incontri e nuove conoscenze. Chi non vi conosce rimarrà sorpreso dalla vostra personalità forte e  sensibile. Nuove storie nasceranno proprio sotto questo cielo e si riveleranno più forti che mai.

Il compito karmico per il segno del Sagittario nel mese di luglio è quello di aprire gli occhi a nuovi incontri.

Oroscopo luglio 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, luglio 2018. Per il segno del Capricorno, il mese di luglio rappresenterà un momento di svolta, soprattutto nel piano delle relazioni. Dal punto di vista professionale farete tesoro dell’esperienza maturata in questo anno per costruire relazioni più serie e responsabili. Le difficoltà che ci sono state durante il mese di giugno vi aiuteranno ad orientarvi e a capire di chi potete fidarvi. Nel complesso sarà vostro interesse mantenere buoni rapporti con colleghi e collaboratori lasciandovi alle spalle le polemiche passate. In amore chi ha chiuso una relazione adesso si trova a fare i conti con alcune questioni che rimangono irrisolte. Sarà un periodo di grande cambiamento in amore, soprattutto interiore. Non sarete più disposti a tollerare certi atteggiamenti e proprio per questo tenderete ad attrarre personalità curiose, diverse dal solito, che in queste giornate di luglio vi aiuteranno a dimenticare le ferite del passato. Per le coppie consolidate, invece, l’ultima decade del mese regala emozioni intense, vi sentirete pronti per lanciarvi in un nuovo progetto capace di coinvolgere anche il partner. Sono favoriti matrimoni e nascite.

Per voi del Capricorno il compito karmico nel mese di luglio è quello di affrontare le novità con più entusiasmo.

Oroscopo luglio 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, luglio 2018. Cari amici dell’Acquario, Luglio sarà il mese dell’organizzazione. Sin dalla prima settimana sentirete la necessità di ordinare le vostre attività e i vostri pensieri per comprendere ciò che volete veramente. Non dovrete lasciarvi trasportare dalle emozioni di fronte alle sfide: chi deve affrontare un colloquio o una prova importante, dovrà agire con la massima obiettività, senza lasciarsi fuorviare da paure e timori. In amore la situazione migliora grazie alla presenza di Venere che vi sosterrà nel prendere decisioni e nell’affrontare situazioni complesse. Le coppie in crisi quest’estate ritroveranno la serenità. Adesso sarete maggiormente disposti a spiegare le vostre ragioni al partner e questo atteggiamento vi aiuterà ad entrare in una fase di recupero importante. Per coloro che hanno chiuso una storia da poco, invece, luglio sarà un mese di transizione in cui non sarà facile voltare pagina. Tuttavia, non è escluso che una storia passeggera vi aiuti a ritrovare leggerezza e buon umore. Per i single sarà un momento interessante per partecipare ad eventi e uscite.

Per voi dell’Acquario il compito karmico nel mese di luglio è quello di ascoltare di più i vostri pensieri.

Oroscopo luglio 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, luglio 2018. Cari amici dei Pesci è un cielo di luglio imprevedibile quello che si sta avvicinando. Questo sarà per voi un mese di grandi sorprese e trasformazioni, molto però dipenderà dal vostro desiderio di mettervi in gioco e osare. Avrete la possibilità di cambiare ciò che non vi sta più bene o che da tempo non si rivela più adatto a voi. Opportunità e conferme arriveranno del tutto inattese e anche le nuove proposte si riveleranno più allettanti del previsto. Sarà un cielo fortunato in amore, che vi regalerà una marcia in più. Per chi è in coppia è possibile realizzare un sogno, anche grazie all’aiuto delle persone che vi circondano. Per i single invece questo sarà un periodo ricco di novità e sorprese, non sarà facile starvi dietro e tuttavia attirate l’attenzione di chiunque vi circondi con la vostra personalità. Il consiglio è quello di vivere al massimo questi momenti perché  vi regaleranno grandissime emozioni.

Il compito karmico per il segno dei Pesci è quello di imparare a mettersi in gioco.

Il pensiero del mese

Il pensiero del mese di Luglio è:

Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.
– Luca Oliver

Un caro saluto da Luca Oliver

Potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo mensile di Luca Oliver, mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita.

Appuntamento ad agosto con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.