Oroscopo maggio 2018

Oroscopo Maggio 2018

Miei cari  amici ben ritrovati all’appuntamento con l’oroscopo del mese di Luca Oliver e in particolare con l’oroscopo di maggio 2018. Prima di passare alle previsioni per ciascuno dei segni zodiacali, scopriamo cosa ci riserva in generale questo cielo di maggio nelle tre decadi.

Zodiaco a Maggio 2018 in prima, seconda e terza decade

Maggio che sarà caratterizzato nella prima decade dalla presenza di Giove che andrà a formare un trigono con Nettuno e una quadratura con il Sole. Questi transiti saranno decisamente positivi, in quanto andranno ad infonderci una grandissima energia che però avrà un duplice aspetto: farà emergere il nostro io più profondo, che da un lato subirà influssi armoniosi ma dall’altro potrebbe portare alla luce molte incertezze e dubbi sulla nostra percezione di soddisfazione.

La seconda decade del mese di maggio 2018 subirà l’influenza di Marte ed Urano che ci renderanno impulsivi e, soprattutto, propensi a seguire il nostro intuito e il nostro istinto piuttosto che la razionalità. Molto spesso questo passaggio porta scelte impegnative da prendere, e per questo dovremo agire con grande prudenza.

La terza decade di maggio infine conclude un ciclo perfetto con il trigono tra Plutone e Mercurio che riporta la pace e serenità interiore una sorta quasi di viaggio spirituale verso noi stessi molto importante.

Oroscopo video [YouTube]

Anche a maggio, come tutti i mesi avviene sul Tempio, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita.

Oroscopo maggio 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, maggio 2018. Ben ritrovati amici dell’Ariete! Maggio sarà per un mese decisamente interessante durante il quale dovrete affrontare numerose decisioni perché proprio in questo periodo avrete la possibilità di rafforzare legami e portare avanti progetti molto ambiziosi. Sarà anche il periodo della determinazione, grazie ad una ritrovata sicurezza  in voi stessi e questa vi consentirà di procedere spediti verso la meta. Sarà il periodo adatto per buttare le basi per un futuro più stabile anche in amore. Chi è in coppia da tempo avrà la possibilità di progettare anche un business con il proprio partner o di organizzare progetti importanti verso una nuova famiglia. Anche per i single maggio sarà un periodo molto favorevole grazie alla presenza di Venere nel segno che vi rende affascinanti e più predisposti verso gli altri. Incontri interessanti saranno possibili grazie a Marte che vi influenzerà nelle vostre decisioni guidandovi verso ciò che desiderate realmente.

Per voi dell’ariete il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di agire oltre i soliti pensieri.

Oroscopo maggio 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, maggio 2018. Davvero bello questo Sole che vi accompagnerà per tutto il mese, amici del Toro! Maggio sarà il periodo adatto soprattutto iniziare qualcosa di nuovo, per far nuove esperienze e lanciarvi andare in attività inusuali per voi. Adesso avrete la possibilità di pretendere di più non solo da voi stessi, ma anche da chi vi circonda. Durante la prima decade, quando l’influenza del Sole sarà più forte, avrete la possibilità di realizzare un desiderio in cui sperate da tempo. Durante la seconda parte del mese la presenza di Nettuno vi renderà più introspettivi, il buon aspetto di questo passaggio è che vi chiarirà molte idee facendovi ritrovare una grande armonia. Sarà anche più facile relazionarsi con gli altri. Per le coppie questo periodo rappresenterà una fase di rinascita durante il quale il vostro rapporto con il partner si rafforzerà ulteriormente. Mentre per i single ci saranno nuove partenze e la possibilità di costruire qualcosa di importante con una persona conosciuta da poco, ma in grado di farvi provare emozioni molto forti.

Per voi del toro il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di aprire le finestre alla vostra primavera interiore.

Oroscopo maggio 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, maggio 2018. Cari amici dei Gemelli maggio rappresenterà per voi una fase di transizione decisamente verso qualcosa di migliore. Durante questo mese avrete la possibilità di chiudere ogni situazione lasciata in sospeso in vista di nuovi inizi che si concretizzeranno a partire dall’ultima settimana del mese. Cessa finalmente l’opposizione di Saturno che ha reso questi ultimi due anni davvero moto difficili, ora potere cominciare a vivere ogni emozione con maggior leggerezza abbandonando incertezze e preoccupazioni. Anche nel lavoro comincerete ad ottenere maggiori soddisfazioni, ma tutto dipenderà dal vostro impegno, Marte vi sosterrà rendendovi determinati e tenaci. In amore poi sarà forte il desiderio di stabilità, ma non è ancora il momento di portare avanti progetti ambiziosi, tuttavia, la vostra situazione sentimentale migliora e vivrete una fase di recupero che vi renderà allegri e finalmente spensierati. A godere di questa situazione saranno soprattutto i single che potranno fare conoscenze davvero molto speciali ed intriganti.

Per voi dei gemelli il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di aprire le porta alla leggerezza.

Oroscopo maggio 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, maggio 2018. Per il segno del Cancro maggio sarà finalmente il mese della rinascita. I primi mesi dell’anno sono partiti a rilento, nonostante il vostro impegno ancora non avete raccolto i frutti del vostro lavoro, ma sarà proprio questa insoddisfazione a spingervi verso il cambiamento. Sarete pronti a superare i vostri limiti, spingendovi oltre e facendo nuove esperienze al di là dei soliti schemi. Giove nel segno vi aiuterà a cambiare i vostri punti di vista e prospettive, sostenendovi in ogni vostra scelta. Sarà un periodo favorevole per i viaggi, ma anche per i piccoli spostamenti coloro che riusciranno ad allontanarsi dai soliti ambienti torneranno arricchiti e pronti a mettersi in gioco. L’ultima decade del mese vedrà protagonista l’amore: chi esce da un periodo di crisi o sta attraversando incertezze e dubbi circa una relazione adesso sarà pronto a prendersi nuove responsabilità e a fare scelte importanti e definitive. Ogni situazione sentimentale sarà affrontata con razionalità e questo atteggiamento vi offrirà vantaggi importanti risolvendo ogni ambiguità. Per i single sarà possibile stringere un legame importante, tuttavia bisognerà fare attenzione nella scelta del partner, meglio evitare di circondarsi di persone che presentano sempre le stesse caratteristiche e somiglianze.

Per voi del cancro il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di pensare oltre ai soliti schemi.

Oroscopo maggio 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, maggio 2018. Amici del Leone maggio sarà il mese dei bilanci. Sarà importante analizzare il percorso fatto sino a questo momento per capire come procedere. L’influenza del Sole vi sosterrà a livello professionale, dove adesso avrete la possibilità di cogliere opportunità di crescita importante mettendovi alla prova e mostrando le vostre capacità a chi vi aveva sottovalutato. Se nei mesi scorsi avete subito una delusione da parte di un collega o di un amico ora avrete la possibilità di ottenere una rivincita importante. Sarà un mese impegnativo durante il quale dovrete affrontare numerose prove, ma ogni passo compiuto vi porterà più vicini alla realizzazione dei vostri sogni. Sarà necessario lavorare sodo, ma le soddisfazioni non mancheranno. Anche in amore vivete un periodo molto intenso, ci saranno novità e sorprese. Sarà forte in voi il desiderio di costruire qualcosa di importante con il partner. Chi è single invece dovrà darsi da fare per uscire dalle abitudini e fare nuove conoscenze, una delusione del passato potrebbe bloccarvi impedendovi di vivere a pieno nuove emozioni, maggio sarà il momento giusto però per voltare definitivamente pagina e guardare al prossimo futuro con grande ottimismo.

Per voi del leone il compito karmico del mese di maggio sarà quello di assecondare la vostra natura.

Oroscopo maggio 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, maggio 2018. Amici della Vergine che bello per voi questo mese maggio inizierà con una marcia in più grazie alla presenza di Marte, che vi rende forti e tenaci, sarà un mese di conquiste, non sempre facili certo, ma decisamente importanti. Il connubio con Mercurio poi faciliterà le comunicazioni spingendovi ad affrontare ogni questione in maniera diretta e propositiva. Chi vi circonda vedrà in voi un punto di riferimento, la vostra determinazione infatti vi porterà ad aiutare gli altri facendovi ottenere consensi importanti che nei prossimi mesi si riveleranno fondamentali. Saturno in aspetto positivo vi renderà particolarmente astuti, soprattutto in amore, dove chi è single non esisterà ad applicare strategie vincenti per conquistare una persona speciale. Sarà facile trovare la soluzione ad ogni problema e ottenere ciò che desiderate. L’amore vi regalerà emozioni intense che riuscirete a vivere finalmente con serenità e leggerezza.

Per voi della vergine il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di pensare solo a voi stessi.

Oroscopo maggio 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, maggio 2018. Cari amici della Bilancia dopo un mese di alti e bassi maggio si aprirà con le prospettive più rosee. Sarete consapevoli di ciò che volete e tutto si rivelerà decisamente più facile. Nei mesi passati avete tracciato senza accorgervene la strada da seguire per realizzare i vostri sogni, ora non dovrete fare altro che seguirla. Non sarete più disposti a perdere tempo in attività poco proficue o con persone che vi annoiano o vi allontanano dai vostri progetti. Riuscirete a concentrarvi solamente sui vostri interessi, questo atteggiamento dovrà essere accompagnato da un cambiamento nella cerchia delle vostre relazioni. Non solo nell’amicizia ma anche in amore vivrete una fase di transito, chi è in coppia potrebbe vivere momento di incertezza, tuttavia, chi ha costruito un rapporto stabile con il partner uscirà vincente da ogni situazione. I single invece dovranno prendersi un po’ di tempo per riflettere e capire ciò che vogliono veramente da una relazione. Non mancheranno nuovi incontri e anche la possibilità di iniziare nuovi legami, tuttavia dovrete agire con prudenza nella scelta della persona giusta evitando di commettere gli stessi errori del passato.

Per voi della bilancia il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di avere fiducia nelle scelte che avete fatto.

Oroscopo maggio 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, maggio 2018. Per il segno dello Scorpione maggio sarà il mese del rinnovamento. Arriverà finalmente la svolta tanto attesa dopo un periodo piuttosto piatto. La scelta di cambiare le proprie abitudini partirà proprio da voi, stufi ormai della routine. Adesso avrete l’occasione di apportare piccole e grandi modifiche alla vita di tutti i giorni e le conseguenze di queste trasformazioni avranno un impatto molto positivo sulla vostra vita. Chi vi circonda stenterà a riconoscervi, sarete persone nuove. Finalmente riuscirete a mettere da parte problemi e incertezze che per tanto tempo vi hanno limitato e guarderete al futuro con grande ottimismo. Anche in amore questi cambiamenti si faranno sentire e sarete in grado di lanciarvi in nuove relazioni con entusiasmo e forza di volontà. Chi ha da poco iniziato una relazione sentirà il bisogno di costruire qualcosa di importante che nei prossimi mesi si rivelerà vincente. Per i single questo sarà il periodo giusto per mettersi in gioco, sperimentare e provare nuove esperienze. Anche nel lavoro si presenteranno sfide interessanti, tutto dipenderà da voi, ma con il giusto impegno otterrete risultati brillanti in ogni attività.

Per voi dello scorpione il compito karmico di maggio sarà quello di non temere i cambiamenti.

Oroscopo maggio 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, maggio 2018. Amici del Sagittario: il mese di maggio rappresenterà per voi l’occasione giusta per riorganizzare le vostre attività e i vostri interessi. Adesso siete più che mai pronti ad assumervi maggiori responsabilità e questo vi porterà a voler avere tutto sotto controllo. Marte in opposizione rappresenta tuttavia un limite, potrebbero infatti esserci difficoltà nel portare avanti progetti e idee, ma non sarà il caso di scoraggiarsi, non sempre non ottenere ciò che si desidera si rivela uno svantaggio. La seconda metà del mese sarà dedicata alle relazioni personali che torneranno ad essere il centro del vostro mondo.  Adesso sarete pronti a riallacciare alcuni legami del passato ma dovrete fare attenzione al modo in cui agire, potreste suscitare polemiche e discussioni. In amore sarete più sensibili del solito, vivrete emozioni intense e questo vi porterà a desiderare di più. Sarà un momento favorevole anche per progettare matrimoni o convivenze.

Per voi del sagittario il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di vincere ogni incertezza.

Oroscopo maggio 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, maggio 2018. Ben ritrovati amici del Capricorno maggio sarà per voi il mese della stabilità, la prima fase di questo nuovo anno in cui vi sentirete finalmente sicuri di voi stessi. Nei mesi precedenti ci sono state per voi delle prove abbastanza dure, ma adesso entrerete in una fase di recupero molto importante. La prima parte di maggio sarà caratterizzata dalla presenza di Marte e Mercurio in dissonanza che non esercitano una vera e propria opposizione ma vi causano qualche rallentamento. Chi attende conferme o deve prendere delle decisioni importanti farà bene rimandare ancora per qualche tempo. Dal punto di vista professionale finalmente farete dei passi avanti e potete anche raggiungere risultati brillanti. In amore invece è ancora un periodo di alti e bassi, alcune difficoltà che vi sembrano insormontabili potrebbero essere aggirate in maniera semplice, ma tutto sta a voi e a ciò che desiderate vedere.

Per voi del capricorno il compito karmico nel mese di maggio sarà quello non soffermi sulle apparenze delle cose.

Oroscopo maggio 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, maggio 2018. Per voi amici dell’Acquario maggio rappresenterà un mese caratterizzato dalle scelte. Siete arrivati alla fine di un percorso di crescita molto lungo, ora potete finalmente tirare un sospiro di sollievo e vivere ogni situazione con più serenità. Tuttavia ci saranno delle decisioni da prendere che richiedono attenzione e cautela, sopratutto in amore dove la vostra situazione cambierà radicalmente: chi esce da una situazione di crisi sarà pronto a rimettersi in gioco, mentre chi vive da tempo una relazione incerta potrebbe decidere di offrire una seconda chance al partner. I sentimenti che sperimenterete in questo periodo saranno forti e decisivi, non sempre riuscirete a fare chiarezza nei vostri pensieri per questo dovrete affidarvi al vostro intuito che vi guiderà verso la giusta strada.

Per voi dell’acquario il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di farsi guidare dalla leggerezza.

Oroscopo maggio 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, maggio 2018. Concludo con il segno dei Pesci che si appresta a iniziare un mese decisamente impegnativo. Maggio vi riserverà sorprese e novità, dovrete riuscire a gestire più cose contemporaneamente perché vi verrà chiesto di vivere più intensamente Venere e Mercurio vi aiuteranno ad affrontare ogni difficoltà inoltre l’aspetto positivo di questo connubio vi sosterrà nelle scelte sentimentali. Sarà infatti un periodo interessante per gli incontri, avrete la possibilità di fare nuove conoscenze e uscite fuori dagli schemi attirando l’attenzione di persone inusuali che saranno in grado di aprirvi nuovi orizzonti anche a livello lavorativo dove una proposta di collaborazione potrebbe cambiare la vostra carriera. Il consiglio è quello di cogliere ogni opportunità vi venga offerta senza pensarci troppo.

Per voi dei pesci il compito karmico nel mese di maggio sarà quello di non opporsi ai cambiamenti.

Il pensiero del mese

Il pensiero di questo mese di Maggio è:

Tutto quello che siamo nasce dai nostri pensieri e i nostri pensieri costruiscono il mondo.
– Luca Oliver

Un caro saluto da Luca Oliver

Potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo mensile di Luca Oliver, mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita.

Appuntamento a giugno con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.