Oroscopo marzo 2018

Oroscopo Marzo 2018

Ancora una volta ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento mensile: sono Luca Oliver e questo è l’Oroscopo di Marzo 2018. Prima di passare alle previsioni per ciascun segno scopriamo cosa ci riserva questo cielo di Marzo, che sarà caratterizzato soprattutto dalla congiunzione di Mercurio e Venere.

Si tratta di un transito molto importante perché amplifica le nostre percezioni. Durante questo passaggio saremo attratti dalla bellezza e dalla semplicità, i nostri pensieri saranno più armoniosi e questo influenzerà le nostre scelte di vita, soprattutto in amore dove saremo più coraggiosi e intraprendenti. La prima e la seconda decade del mese saranno invece dominate dal trigono tra Urano e Marte che ci spingeranno a rivoluzionare molteplici aspetti della nostra vita, invitandoci a liberarci da abitudini e relazioni nocive per dedicarci a ciò che ci interessa veramente. Sarà dunque questo marzo 2018 un mese importante per attuare trasformazioni sia a livello fisico che spirituale.

Come da tradizione, insieme all’oroscopo segno per segno anche a marzo ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita.

Oroscopo marzo 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, marzo 2018. Amici dell’Ariete, marzo si apre per il vostro segno con la congiunzione di Mercurio e Venere che dal giorno 7 del mese comincerà ad influenzare le vostre scelte esercitando un’influenza benefica su di voi. In queste prime due decadi del mese sembrerà che nulla possa resistere al vostro fascino e alla vostra tenacia, progetti e relazioni che iniziano in questo periodo si rivelano vincenti e, di fronte alle difficoltà, riuscite a mostrare una forte determinazione, anche grazie al supporto di Marte che fino al giorno 16 vi aiuta positivamente. L’ultima parte del mese sarà più complicata, ci saranno tuttavia alcune decisioni da prendere e molto dipenderà da voi. Con il giusto entusiasmo potrete raggiungere conquiste davvero importanti.

Per voi dell’Ariete il compito karmico di marzo sarà quello di aprirvi alla tenerezza.

Oroscopo marzo 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, marzo 2018. A partire da marzo il Toro avrà decisamente una marcia in più! Sarà proprio Saturno che in aspetto positivo ribalterà a breve ogni vostra certezza. Tutto ciò che prima appariva un ostacolo adesso si rivela un grande vantaggio. Soprattutto in amore chi ha affrontato un periodo di crisi o ha commesso degli errori in passato, adesso sarà pronto a rivalutare le proprie decisioni e a voltare pagina definitivamente. Sarà un periodo di cambiamento necessario, durante il quale dovrete sfruttare al meglio l’influenza di Marte, che questo mese vi consente di liberarvi di alcune costruzioni che per troppo tempo vi hanno impedito di realizzare i vostri sogni. Presto la vostra percezione del futuro cambierà e potrete guardare al presente con grande ottimismo e soddisfazione.

Per voi del Toro il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di attraversare i ponti del passato.

Oroscopo marzo 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, marzo 2018. Cari amici dei Gemelli, marzo sarà per voi un mese molto positivo. A partire dalla prima settimana godrete di una condizione di benessere che influenzerà il vostro approccio alla vita. Sarà facile sentirvi in armonia con voi stessi e con l’ambiente circostante. La seconda decade del mese sarà più movimentata, un forte desiderio di uscire dalla routine e viaggiare vi spingerà ad accettare nuove iniziative portandovi ad allontanarvi da situazioni ormai stagnanti. Anche l’amore rifiorisce, perché finalmente saprete ciò che desiderate. A trarne vantaggio saranno soprattutto i single, che potranno fare nuovi incontri e conoscenze, mentre chi vive una relazione da tempo, e nelle ultime settimane ha avuto dubbi e incertezze, ora riuscirà a liberarsi di ogni paura e sarà pronto a vivere con più leggerezza il proprio rapporto. Nell’ultima parte del mese potrete contare sul supporto da parte di amici e famigliari che vi aiuteranno ad affrontare alcune situazioni che da tempo desiderate risolvere.

Per voi dei Gemelli il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di venire fuori dalla vostra solitudine.

Oroscopo marzo 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, marzo 2018. Il Cancro dovrà fare il possibile per sfruttare al meglio la prima e la seconda decade di marzo per realizzare i propri sogni e conquistare obiettivi importanti. Durante questo periodo, infatti, all’influsso positivo di Mercurio e Venere si aggiunge il transito di Nettuno, che regala occasioni ed opportunità da non sottovalutare. Tutto ciò che viene iniziato in questo periodo vi porterà enormi vantaggi nei prossimi mesi. Inoltre, con la giusta forza di volontà, a partire dalla terza decade del mese avrete la possibilità di affrontare l’opposizione di Saturno e Plutone in maniera costruttiva, traendo vantaggio da ogni ostacolo e prendendo le distanze da amicizie e relazioni negative, chiudendo una volta per tutte situazioni ambigue e questioni che per troppo tempo vi hanno rallentato.

Per voi del Cancro il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di risvegliare il vostro magnetismo.

Oroscopo marzo 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, marzo 2018. Saluto il segno del Leone, gli ultimi mesi non sono stati facili a causa delle troppe responsabilità che hanno gravato sulla vostra vita privata. Marzo rappresenterà per voi un periodo di grande rinascita, entrate fin da subito in una fase di recupero che si protrarrà fino alla fine del mese. Potrete contare sull’aspetto positivo di questo Marte che vi incoraggia a fare scelte inusuali e a sperimentare, soprattutto nel lavoro dove cominciano ad arrivare le prime conferme e gratificazioni anche a livello economico. Dal punto di vista sentimentale tutto si vivacizza a partire dal 27 del mese, quando la Luna farà il suo ingresso nel vostro segno addolcendo alcune situazioni e rafforzando la sicurezza in voi stessi. In questi giorni sarà difficile resistere al vostro fascino, che si manifesterà sia a livello fisico che intellettuale. Novità e sorprese renderanno questo periodo davvero speciale.

Per voi del Leone il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di addolcire la vita con la forza del vostro sorriso.

Oroscopo marzo 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, marzo 2018. Amici della Vergine, a marzo potrete contare su un cielo davvero positivo. Tuttavia avrete difficoltà ad accorgervi delle opportunità che vi verranno offerte: chi ha vissuto una delusione o ha attraversato un periodo di crisi potrebbe ancora non sentirsi pronto per ricominciare nuove attività o relazioni. È probabile che il vostro umore non sia dei migliori durante i primi giorni del mese, ma presto comincerete ad accorgervi anche voi di alcuni miglioramenti che accadono nel vostro ambiente. Dinamismo e vivacità torneranno a partire dalla seconda metà del mese, quando vi sentirete pronti a chiudere definitivamente con alcuni aspetti del vostro passato. Inizia un periodo di grandi cambiamenti in cui avrete la possibilità di aprirvi a nuove conoscenze e a frequentare nuovi ambienti. Allontanarvi da tutto ciò che è noto vi aiuterà ad analizzare le grandi trasformazioni che avete affrontato e, con l’aiuto di persone fidate al vostro fianco, vi renderete conto dei grandi successi che siete riusciti a raggiungere con le vostre forze.

Per voi della Vergine il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di amare anche le delusioni del passato.

Oroscopo marzo 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, marzo 2018. Cari amici della Bilancia, marzo sarà per voi un mese di conferme. Avrete la possibilità di stringere legami importanti e collaborazioni con persone che stimate e che vi aiuteranno a crescere. Tuttavia veri e propri cambiamenti non si verificheranno se non nei prossimi mesi, dovrete attendere con pazienza il momento giusto per agire. In amore alcuni imprevisti movimenteranno la vita di coppia, rendendola più interessante e facendovi riscoprire la passione. Per i single sarà un periodo fortunato, durante il quale sarà facile ricevere molte attenzioni da parte di persone inaspettate. Gli ultimi giorni del mese avrete la possibilità di esprimere pensieri e sentimenti in maniera semplice, non lasciatevi sfuggire questa opportunità.

Per voi della Bilancia il compito karmico a marzo sarà quello di dare spazio alla leggerezza.

Oroscopo marzo 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, marzo 2018. Amici dello Scorpione, Giove e il Sole renderanno il mese di marzo importante soprattutto dal punto di vista sentimentale. È in amore che si verificheranno i maggiori cambiamenti. Per le coppie sarà possibile mettere le basi per un futuro stabile, sono infatti favoriti matrimoni e convivenze. Chi è single, invece, potrà vivere emozioni forti grazie alla presenza di una persona vicina che da tempo attende che vi accorgiate della sua presenza. Attenzione però a non agire con impulsività, ogni cosa avverrà a suo tempo. La seconda parte del mese sarà importante dal punto di vista lavorativo, sarà il momento giusto per mettervi in gioco e accettare nuove responsabilità. Presto, non tarderanno ad arrivare importanti riconoscimenti.

Per voi dello Scorpione il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di accrescere la vostra fiducia.

Oroscopo marzo 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, marzo 2018. Amici del segno del Sagittario, marzo sarà il mese in cui avverranno svolte e cambiamenti. Sarà un periodo luminoso in cui, nonostante la dissonanza di Urano, sarà difficile fermarvi. Avrete la possibilità di pretendere di più non solo da voi stessi ma anche da chi vi circonda. Sarà bello riscoprire alcuni lati del vostro carattere che ultimamente avevate dimenticato: coraggio, determinazione e forza di volontà vi accompagneranno per tutto il mese. In amore sarà un periodo di conquiste, ma dovrete impegnarvi per mantenere il giusto equilibrio e trarre piacere da ogni esperienza. Il consiglio è quello di non avere fretta, ma di essere pazienti e attendere ogni successo con gratitudine.

Per voi del Sagittario il compito karmico di marzo sarà quello di osare oltre le vostre paure.

Oroscopo marzo 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, marzo 2018. Plutone dominerà anche il cielo di marzo rendendo chi è del segno del Capricorno incerto sul da farsi. Alcune situazioni che da tempo richiedono la vostra attenzione potranno essere superate grazie al sostegno di Nettuno, che per tutto il mese vi guida nelle vostre scelte. Sarà un periodo complesso ma soddisfacente, in cui la priorità sarà data al lavoro. Dal punto vista professionale sono in arrivo conquiste importanti ed è questo il momento per sfruttare al meglio le vostre capacità e metterle in mostra. In amore ci sono difficoltà: chi ha chiuso una relazione da poco potrebbe non essere pronto a cominciare una nuova storia, meglio lasciar perdere, mentre per i single il consiglio è quello di non prendere tutto come una sfida ed evitare situazioni complesse con persone difficili. La fine del mese si chiuderà in bellezza con una sorpresa inaspettata.

Per voi del Capricorno il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di aprirvi alle confidenze.

Oroscopo marzo 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, marzo 2018. Amici dell’Acquario, marzo segnerà per voi l’inizio di un lento recupero che si protrarrà anche nei prossimi mesi. Dopo un periodo di alti e bassi, finalmente riuscite a riorganizzare al meglio la vostra vita. Sarà questo il periodo adatto per concretizzare i vostri obiettivi e trarre vantaggio da ogni situazione. Nuovi incontri e conoscenze potrebbero rivelarsi fondamentali per attuare progetti e idee che da tempo state tentando di portare avanti. Il consiglio è quello di agire con sicurezza, senza troppo timore delle conseguenze. Godete della protezione delle stelle e, con il giusto ottimismo, niente potrà allontanarvi dalla realizzazione dei vostri sogni.

Per voi dell’Acquario il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di non concentrarvi sulle attese.

Oroscopo marzo 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, marzo 2018. Concludo con il segno dei Pesci che, con la benevolenza di Giove, durante il mese di marzo potrà ampliare i propri orizzonti, aprendosi anche ad opportunità che fin ora non erano mai state prese in considerazione. Le prime due decadi del mese sono da dedicare agli affetti: famiglia e amore vi ripagheranno delle vostre attenzioni donandovi un’energia molto forte da utilizzare al meglio. La seconda parte del mese, invece, nonostante qualche rallentamento si rivela dinamica e divertente. Siete pronti a creare e grazie alla vostra immaginazione aggirate gli ostacoli con grande facilità, niente potrà fermarvi.

Per voi del segno dei Pesci il compito karmico nel mese di marzo sarà quello di affrontare il lato semplice della vita.

Un saluto da Luca Oliver

Bene, vi ricordo che se volete potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 899.50.33.69 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita.

A voi tutti grazie. Appuntamento ad aprile con l’oroscopo mensile di Luca Oliver, mentre per l’oroscopo del giorno ci vediamo tutti i giorni qui sul Tempio della Cartomanzia e su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.