fbpx

Oroscopo Novembre 2018

Miei cari  amici ben ritrovati all’appuntamento con l’oroscopo del mese di Luca Oliver e in particolare con l’oroscopo di novembre 2018. Prima di passare alle previsioni per ciascuno dei segni zodiacali, scopriamo cosa ci riserva in generale questo cielo di Novembre!

Oroscopo mensile di Novembre 2018

Questo mese sarà caratterizzato dal transito di Saturno e Urano, che ci aiuta ad ottenere maggiore influenza sull’ambiente circostante. Grazie a questi due pianeti riusciamo facilmente a modellare le circostanze e portarle a nostro favore.

Anche Mercurio contribuisce, nel mese di Novembre, ad armonizzare questo cielo riservando sorprese inaspettate.

Plutone e Giove nell’ultima decade del mese ci aiutano a ritrovare una maggiore stabilità e serenità interiore, anche grazie ad un rinnovato entusiasmo. 

Oroscopo video [YouTube]

Anche a maggio, come tutti i mesi avviene sul Tempio, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, un aiuto per aprirci al senso della vita, accompagnato dalle affinità del mese.

Oroscopo novembre 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, novembre 2018. Buongiorno amici dell’Ariete! Novembre sarà un mese generoso con voi, durante il quale uscirete da una fase di stallo che ha contraddistinto gli ultimi mesi. Sarà il momento di passare dalle parole ai fatti, ora potrete finalmente mettere in cantiere tutti quei progetti e quelle idee a cui da tempo state pensando. Sarà anche un periodo contraddistinto da una grande energia che vi spingerà ad aiutare gli altri e a divenire un punto di riferimento per chi vi circonda. Questo atteggiamento sarà probabilmente dovuto al perfetto equilibrio che raggiungerà il vostro cielo a partire dalla metà del mese. In amore dovrete sfruttare soprattutto la seconda parte del mese, dove sarà possibile fare nuovi incontri e conoscere personalità interessanti capaci di catturare la vostra attenzione. 

Il compito karmico per voi dell’Ariete è quello di mettere a punto la vostra leadership. 

Ottime affinità con i segni d’aria. 

Oroscopo novembre 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, novembre 2018. Cari amici del Toro il mese di Novembre sarà per voi un mese di cambiamento. A partire dal giorno 9 cessa l’opposizione di Giove e finalmente vi sentirete più leggeri e liberi di agire. Anche Marte cambierà il proprio assetto e potrete davvero tirare un sospiro di sollievo e cominciare a riorganizzare le vostre attività come desiderate. I cambiamenti più importanti che si registreranno questo mese riguarderanno le relazioni personali: in amore chi vive una relazione ormai da tempo di alti e bassi con il partner avrà un momento di sollievo. A partire dalla seconda decade del mese, infatti, lo stress e le tensioni si scioglieranno a favore di una ritrovata complicità. Per i single sarà invece più facile ottenere delle soddisfazioni. Chi ha subito una delusione in passato, proprio negli ultimi giorni del mese potrà avere una bella rivincita. Inizierà un periodo di soddisfazioni a livello personale che vi aiuterà a ritrovare fiducia in voi stessi e in quello che fate, sarete inarrestabili. 

Per i nati sotto il segno del Toro il compito karmico per il mese di novembre è quello di superare i vostri soliti schemi.

Ottime affinità con i segni di terra. 

Oroscopo novembre 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, novembre 2018. Per il segno dei Gemelli novembre si aprirà con il transito di Giove nella propria casa, si tratta di un passaggio rivoluzionario che metterà in discussione molti aspetti della vostra vita dopo un periodo di stabilità. E’ probabile che questo passaggio vi spingerà a ricercare maggiori sicurezze che ritroverete proprio nei rapporti personali. Durante questo mese amore e famiglia avranno la precedenza su tutti i progetti che state portando avanti. Sarà un mese diverso da tutti gli altri, durante il quale riscoprirete alcuni lati lati della vostra personalità che avevate dimenticato e sarà un piacere ritrovarsi. Dal punto di vista lavorativo non mancheranno idee e progetti su cui lavorare, ma soprattutto non mancherà la motivazione di ottenere di più! A partire dal 20 del mese ci saranno buone occasioni di mettersi in gioco e dimostrare quanto valete a superiori e colleghi. 

Il compito karmico per voi è quello di non esitare a fare un passo in più e rischiare.  

Ottime affinità con i segni d’acqua. 

Oroscopo novembre 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, novembre 2018. Cari amici del Cancro il cielo che si aprirà a novembre sarà per voi molto diverso da quello che ha contraddistinto gran parte dell’anno. Si andranno infatti a delineare quelli che saranno i futuri transiti del 2019 e ora avrete l’opportunità di liberarvi di tutte quelle opposizioni che in questi mesi vi hanno ostacolato e limitato. Cesserà l’opposizione di Saturno e Plutone, ma continuerà il supporto del Sole, che vi infonderà creatività e ottimismo. Sarete in grado di portare avanti progetti molto impegnativi che richiederanno il massimo della vostra concentrazione. Novembre sarà un mese positivo per ottenere grandi risultati nel lavoro e nello studio. Attenzione però a Mercurio, che potrebbe rendervi eccessivamente perfezionisti. In amore Saturno vi imporrà di fare chiarezza nei vostri pensieri e affrontare alcune relazioni che da tempo richiedono delle scelte definitive. Non sarà un periodo facile per i sentimenti che vi porteranno a sperimentare emozioni molto intense, tuttavia, avrete la possibilità di tornare a vivere una passione. 

Per il segno del Cancro il compito karmico é quello di affrontare decisioni importanti sulla propria relazione. 

Ottime affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo novembre 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, novembre 2018. Per il segno del Leone quello di novembre sarà l’inizio di un periodo di grande fermento e cambiamento. Finalmente vi liberate di tre pianeti che vi hanno messo in difficoltà durante questo anno: Urano, Giove e Marte. Novembre inizierà dunque con i presagi migliori, si prospetta per voi un periodo soddisfacente in cui riuscirete a ritrovare l’armonia e la serenità interiore. Cessano, infatti, i contrasti e le polemiche. Sarà  però anche un mese di rottura, poiché  tutte le abitudini consolidate in questi ultimi anni cessano all’improvviso. A partire dalla prima decade del mese non esiterete a prendere in mano la vostra vita e affrontare decisioni definitive che vi porteranno ad agire fuori dai vostri schemi abituali. Questo atteggiamento porterà una rivoluzione in ogni ambito della vostra vita e, sorprendentemente, dopo una fase di assestamento in cui dovrete fronteggiare le novità arriveranno vere e proprie soddisfazioni; non solo nel lavoro e in famiglia dove viene apprezzata la vostra grinta e voglia di fare, ma anche e soprattutto in amore dove finalmente vi lascerete andare e, non è escluso, che questo cielo vi riservi un’ulteriore sorpresa regalandovi una nuova storia d’amore. 

Il compito karmico per voi del Leone è quello di lasciare spazio alle emozioni. 

Ottime affinità con i segni di terra. 

Oroscopo novembre 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, novembre 2018.  Per il segno della Vergine il mese di novembre porterà con sé rinnovamento e voglia di fare. Vi libererete di tutto ciò che vi ha limitato nei mesi precedenti e sarete pronti a dedicarvi pienamente a voi stessi. Sentirete nel nuovo mese un forte bisogno di creare, inventare, costruire la realtà che vi circonda per ritagliarvi uno spazio vostro e personale. Mercurio e Nettuno a partire dalla metà del mese vi infonderanno una grandissima energia che vi renderà inarrestabili, sarà molto difficile stare al vostro passo. A partire dal 15 del mese il transito di Marte aggiunge qualcosa in più alla vostra determinazione: sarete pronti a osare, a fare gesta insolite, un passo in più che da tempo non avete avuto il coraggio di fare. Sotto questo cielo, nuovo e così diverso rispetto ai mesi precedenti, esplode l’amore che si accende di nuove passioni! Per i single è un momento davvero importante, è tanta la voglia di tornare ad amare e non è escluso che proprio durante questo mese troviate una persona speciale con la quale condividere i vostri interessi. Per le coppie consolidate è il momento di rischiare e accettare nuove sfide. 

Il compito karmico per il segno della Vergine è quello di sognare in grande. 

Ottime affinità con i segni di acqua. 

Oroscopo novembre 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, novembre 2018. Per il segno della Bilancia quello che sta per iniziare sarà un mese speciale che vi offrirà l’occasione di essere il più vicino possibile alla vostra vera natura. Novembre sarà un mese di viaggi, di relazioni, di nuove scoperte, ma soprattutto di emozioni. Giove entrerà nel vostro cielo e si rivelerà un prezioso alleato fin da subito, ma soprattutto riuscirà a infondervi quella forza che per molto tempo vi era mancata. Mercurio in aspetto positivo vi aiuterà in ambito lavorativo o di studio consentendovi di cogliere al massimo ogni opportunità, sarà il momento giusto questo per mettervi in gioco e riuscire a superare un’esame o una prova difficile. La seconda parte del mese sarà favorita per i viaggi, sarà questo un periodo di apertura ma anche di profonda analisi su voi stessi e su ciò che desiderate realmente. Una serie di circostanze fortunate vi spingeranno a prendere decisioni inusuali che vi riserveranno sorprese inaspettate. In amore questo cielo sarà veramente favorevole alla nascita di nuove storie, alla riscoperta di antiche passioni, al consolidamento di storie presenti. Tutto ciò che coinvolgerà i sentimenti sarà rafforzato e supportato dalle stelle che vi aiutano a superare ogni ostacolo.

Per voi il compito karmico é quello di vivere con gioco e allegria le nuove sorprese.

Buone affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo novembre 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, novembre 2018.  Cari amici dello Scorpione, Novembre sarà un mese diverso dagli altri. Avete maturato nel corso di questo 2018 una nuova visione del mondo, adesso è finalmente arrivato il momento di concretizzarla. Durante la prima decade di novembre dovrete combattere ancora qualche dissonanza, ma proprio a partire dal 10 del mese vi libererete di alcune situazioni che per troppo tempo vi hanno soffocato. Sarà un mese decisivo, che segnerà le basi dei primi mesi del 2019, durante il quale vi orienterete verso nuovi percorsi che non sempre vi regaleranno certezze. Tuttavia, un nuovo atteggiamento vi contraddistinguerà: sarete meno critici con voi stessi e più aperti a ciò che vi circonda. L’uscita di Giove dal vostro segno sarà un’opportunità per valorizzare al meglio tutti quegli aspetti del vostro carattere, che fin ora sono rimasti in ombra. Anche in amore ci saranno delle svolte: chi vive da tempo una relazione sarà pronto a movimentarla, offrendo al partner la possibilità di sperimentare e uscire dai soliti schemi. Per i single è un periodo di grande successo, risentite dell’influenza di Venere che vi rende affascinanti e magnetici. In tanti desiderano la vostra attenzione, ma dovrete scegliere bene a chi dedicarla, non tutti vi meritano. 

Per il segno dello Scorpione il compito karmico è quello privilegiare la sensibilità e frenare l’impulsività. 

Buone affinità con i segni di terra. 

Oroscopo novembre 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, novembre 2018. Che mese fortunato quello di Novembre per il Sagittario! L’entrata di Giove nel segno porta ricchezza. Ciò che vi renderà più ricchi in questo mese saranno le esperienze immateriali, tutto ciò che non si può contare ma che ha un valore ben più prezioso. Avrete la possibilità di fare nuove esperienze e conoscenze che vi apriranno a nuovi orizzonti. Sarà un cielo imperdibile questo, dovrete sfruttare al meglio ogni occasione che vi verrà offerta. Non dovrete temere di affrontare situazioni insolite perché le stelle vi supportano in tutto ciò che fate. Grazie alla presenza di Mercurio a partire dalla seconda metà del mese si rafforza la vostra fiducia in voi stessi, una nuova determinazione vi porterà a superare i vostri limiti. In amore chi da tempo attende la giusta occasione per fare un passo in più ora non avrà più scuse per rimandare le proprie decisioni. Per i nuovi incontri, gli ultimi giorni del mese sono i favoriti: tante le occasioni in cui fare nuove conoscenze. Alcune di queste, si riveleranno particolarmente utili nei prossimi mesi. Chi ha un sogno sarà molto vicino al realizzarlo. 

Il compito karmico per il Sagittario è quello di dare il massimo in ogni occasione. 

Buone affinità con i segni di acqua.

Oroscopo novembre 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, novembre 2018. Cari amici del Capricorno il mese di Novembre rappresenterà per voi la metafora di questo anno trascorso. Dopo un periodo di sfide, la vostra grinta vi ha portato ad ottenere esattamente ciò che desideravate. Questo mese porterà con sé nuove prove, ma nessuna di queste rappresenterà un ostacolo, bensì un’occasione.  L’esperienza maturata in questo anno porterà i propri frutti e i sacrifici fatti vi ripagheranno. In amore arriverà un vento di cambiamento, una svolta improvvisa vi porterà a iniziare una nuova storia d’amore. Saranno belli i sentimenti durante questo mese, riscoprirete la gioia di condividere. Emozioni intese sveglieranno in voi passioni sopite da troppo tempo, non è più il momento di trascurare i sentimenti a favore dei propri obiettivi. L’amore questo mese vi renderà più forti, più vivi, più combattivi. 

Per il segno del Capricorno il compito karmico sarà quello di cavalcare con energia l’onda positiva dei nuovi cambiamenti.

Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo novembre 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, novembre 2018.  Sarà un cielo in espansione quello che a Novembre accompagna il segno dell’Acquario. Durante la prima decade del mese entrerete in una fase di grande evoluzione. Serenità e armonia contraddistingueranno questo periodo e la casa della famiglia e delle amicizie. L’ambito più favorito sarà però quello del lavoro! Grandi opportunità vi verranno offerte e non dovrete esitare a coglierle. Chi per troppo tempo ha sopportato situazioni stressanti adesso ha l’occasione di scegliere e iniziare un nuovo percorso più soddisfacente anche dal punto di vista economico. La grande rivoluzione interiore che ha contraddistinto i mesi precedenti ha portato i suoi frutti anche in amore, adesso sapete esattamente ciò che desiderate e non siete più pronti a scendere a compromessi. Questo atteggiamento vi premierà aiutandovi a migliorare ogni situazione sentimentale. 

Il compito karmico per voi dell’Acquario è quello di ascoltare i vostri sentimenti.

Buone affinità con i segni di aria. 

Oroscopo novembre 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, novembre 2018. Il segno dei Pesci che vivrà il mese di Novembre all’insegna della chiarezza. Finalmente troverete il senso di molti eventi accaduti durante l’anno che non vi hanno permesso di scegliere liberamente. Tutto ciò che avete affrontato in passato si rivelerà importante per le sfide che dovrete affrontare adesso. Non solo nello studio e nel lavoro, due ambiti che in questo mese saranno protagonisti della vostra vita regalandovi successi e soddisfazioni, ma anche in amore dove è arrivato il momento di decidere. Chi vive una relazione di cui non è soddisfatto dovrà intraprendere delle decisioni definitive entro la fine del mese; mentre chi da troppo tempo sta attendendo conferme e risposte dovrà cambiare definitivamente strada. La seconda parte del mese la dedicherete interamente all’analisi delle vostre emozioni che vi aiuteranno a capire ciò che realmente volete da voi stessi, più che dagli altri. 

Il compito karmico per il segno dei pesci è quello di non rimandare più per le decisioni importanti.

Buone affinità con i segni di terra. 

Il pensiero del mese

Il pensiero di questo mese di Novembre è:

Quando molti sognano e soltanto pochi realizzano, l’intero mondo si sente codardo.

– Luca Oliver

Un caro saluto da Luca Oliver

Potete seguirmi sulla pagina Facebook Luca Oliver e visitare il sito www.tempiocartomanzia.it, oppure contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato ed approfondito di cartomanzia e astrologia. Nel salutarvi e darvi appuntamento al prossimo mese con l’oroscopo mensile di Luca Oliver, mi piace ricordare che le stelle sono la cornice ma che ognuno di noi è chiamato a dipingere il quadro della vita.

Appuntamento a dicembre con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook per l’oroscopo del giorno. [CLICCA QUI per ascoltare il tuo OROSCOPO GIORNALIERO]

Un caro saluto dal vostro Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.