OROSCOPO OTTOBRE 2018

Bentrovati amici con il nostro appuntamento mensile con le previsioni del cielo di questo mese. Cosa suggerisce l’oroscopo di ottobre? Notiamo subito la presenza di Marte, che ci spingerà a dedicare i primi giorni del mese a noi stessi, focalizzandoci sui nostri obiettivi e sul nostro benessere.

A supportare questo transito sarà Venere, che segnerà l’inizio di un grande periodo di recupero per i sentimenti. Ci farà sentire, inoltre, in forma e sicuri di noi stessi. Nell’ultima decade del mese di ottobre si avverte la presenza di Mercurio che ci aiuterà a portare avanti idee e progetti, bilanciando i nostri stati d’animo interiori.

Video Oroscopo di Ottobre 2018 [YouTube]

Anche per questo mese, come ormai da tradizione avviene sul nostro sito di Cartomanzia a basso costo, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, che rappresenta un suggerimento per aprirci al senso della vita,  accompagnato dale affinità del mese per ogni segno!

Vediamo ora l’Oroscopo di Ottobre 2018 segno per segno a cominciare ovviamente dall’Ariete per finire ai Pesci.

Oroscopo ottobre 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, ottobre 2018. Cari amici dell’Ariete ottobre sarà il mese della rinascita. Dopo un periodo astrale di recupero che ha contraddistinto agosto e settembre, ora potrete finalmente assaporare i frutti dei vostri sforzi. Inizierà un periodo di rigenerazione dal punto di vista fisico. Una sensazione di benessere vi accompagnerà per tutto il mese, vi sentirete forti e determinati. In ambito lavorativo non mancheranno novità e cambiamenti. Ci saranno delle sfide da affrontare, ma dopo un anno di crescita non vi spaventano più le trasformazioni! Sarete pronti ad accogliere il nuovo che avanza. In amore, siete tra i segni favoriti di questo cielo: per le coppie sarà possibile mettere in cantiere un progetto importante con il partner e portare avanti idee costruttive. Non è escluso, che ci siano novità anche in famiglia, sono infatti favoriti matrimoni e nascite. Per i single il cielo di ottobre é davvero ricco di sorprese, non mancheranno incontri speciali. In questa fase il vostro magnetismo vi permetterà di attrarre persone positive, che vi aiuteranno a crescere. 

Il compito karmico per voi dell’Ariete è quello di accettare i cambiamenti senza rimpianti. 

Buona affinità con i segni d’aria.

Oroscopo ottobre 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, ottobre 2018. Per il segno del Toro il mese di ottobre segna l’inizio di una fase preparatoria che porterà i suoi benefici a partire da novembre. Nel lavoro sarete molto determinato ad ottenere di più! La seconda decade del mese sarà decisivaper voi, segnando uno spartiacque nel vostro futuro, occasioni e opportunità dovranno essere colte al volo. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di crescere solamente per timore di fallire. In amore vivrete un periodo di grande rinascita, una persona del passato potrebbe ritornare da voi e farvi delle rivelazioni importanti. Non è escluso che torniate su alcune decisioni. Per i single, sopratutto a partire dall’ultima decade del mese, sarà possibile vivere emozioni intense che lasceranno il segno.

Il compito karmico nel mese di ottobre per i nati sotto il Toro è quello di vivere ogni emozione con maggior spensieratezza. 

Buona affinità con i segni di acqua. 

Oroscopo ottobre 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, ottobre 2018.  Per gli amici dei Gemelli quello di ottobre sarà un mese di sfide. La presenza di Marte é per voi un arma a doppio taglio: la grande energia che infonde, da un lato vi consentirà di portare avanti progetti e idee importanti, dall’altro vi farà sentire confusi e, spesso, incerti sul da farsi. Ma un atteggiamento positivo vi aiuterà ad affrontare ogni difficoltà. A partire dalla metà del mese, invece, la situazione migliorerà notevolmente dal punto di vista sentimentale: chi ha chiuso una storia da poco si sentirà pronto per cominciare una nuova relazione, e anche le coppie ritroveranno una maggiore stabilità dopo un periodo di crisi e incertezze. Sarà possibile fare progetti con il partner e organizzare un viaggio o uno spostamento verso una nuova meta che si rivelerà una piacevole sorpresa.

Il compito karmico per il mese di ottobre per voi dei gemelli è quello di esprimere di più le vostre emozioni. 

Buone affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo ottobre 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, ottobre 2018. Gli amici del Cancro saranno molto forti in questo nuovo mese di ottobre. Si prospetta  per voi davvero un mese magico. Tanti i pianeti che vi accompagnano infondendovi energia positiva, tra tutti, Giove e Venere vi aiuteranno ad affrontare ogni momento di questo mese. Dal punto di vista lavorativo vivrete un periodo davvero importante, di grande crescita, sarete posti di fronte a nuove sfide che vi aiuteranno a comprendere la direzione giusta da prendere. Chi ha terminato un corso di studi o è indeciso sul proprio futuro, proprio in questi giorni riuscirà a fare chiarezza nei propri pensieri. Inizierà per voi un periodo molto equilibrato, in cui riuscirete a dare il giusto indirizzo alla vostra vita. In amore, invece, godrete della protezione delle stelle che vi favoriranno per realizzare un vostro sogno. A partire dalla metà del mese si acuirà il vostro fascino e catalizzerete l’attenzione di chiunque vi circondi. Novità positive e sorprese inaspettate rallegreranno questo periodo, rendendolo vivace e dinamico. Sarà il momento di sognare ad occhi aperti. 

Per i nati sotto il segno del cancro il compito karmico è quello di parlare di più con le persone care.

Buone affinità con i segni di terra.

Oroscopo ottobre 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, ottobre 2018. Per il segno del Leone ottobre sarà un mese di cambiamento. La prima decade si rivelerà leggermente complessa da affrontare a causa della presenza di Mercurio che potrebbe causarvi alcuni rallentamenti, specie nel lavoro. La situazione migliorerà però a partire dalla seconda settimana del mese, quando la presenza congiunta di Urano e Marte vi aiuterà a liberarvi da obblighi e costrizioni, dando inizio ad un periodo di vita positivo e caratterizzato dall’indipendenza. In amore, il vostro nuovo atteggiamento si tradurrà in qualcosa di nuovo: non sarete più disposti ad accettare ciò che non vi fa stare bene. La scelta di trasformare le vostre abitudini vi aiuterà a ritrovare il vostro benessere. La chiusura di un rapporto in questo periodo potrebbe trasformarsi in un’occasione di rinascita, mentre per chi ha già chiuso definitivamente una storia nei mesi precedenti adesso ci sarà la possibilità di attrarre la persona giusta. Buone per voi le giornate del 9, 11 e 24. 

Il compito karmico nel mese di ottobre è quello di mostrarvi per quello che siete. 

Ottima affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo ottobre 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, ottobre 2018. Il segno della Vergine sente da tempo il bisogno di uscire dai soliti schemi e ottobre vi offrirà la giusta occasione per farlo. Un mese importante quello che sta arrivando, che vi consentirà di realizzare alcuni sogni. Molto dipenderà dalla vostra capacità di mettervi in gioco e, soprattutto, dal modo in cui affronterete ogni circostanza. Sarete comunque facilitati dalla presenza di Giove che vi infonderà una grande energia e vi aiuterà a cogliere occasioni importanti. Chi da tempo aspetta per intraprende un cambiamento o ad affrontare un trasferimento potrà farlo con maggior serenità. Plutone aiuta gli innamorati che durante questo mese sogneranno ad occhi aperti! Tante le novità e le occasioni che si presentano sotto questo cielo che offre ai single la possibilità di incontri. Non sono esclusi veri e propri colpi di fulmine. Per le coppie consolidate sarà un periodo proficuo per portare avanti progetti e idee, proprio l’ultima decade del mese potrebbe riservarvi una novità inaspettata. Un grande complicità caratterizzerà il rapporto con il partner. 

Per voi della Vergine il compito karmico è quello di concentrarsi sugli aspetti positivi della vita.

Buone affinità con i segni d’aria. 

Oroscopo ottobre 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, ottobre 2018. Con ottobre inizierà una nuova fase di vita per il segno della Bilancia. Giove segnerà lo scandire di questo periodo che propria in questo mese si rivelerà particolarmente adatto alla riflessione. Un mese di transizione che vi avvicinerà sempre più verso i vostri sogni. Ci saranno scadenze e scelte da compiere e il successo di un’iniziativa dipenderà molto dalla vostra determinazione, ma potrete contare su una rara chiarezza mentale che vi supporterà per tutto il mese. In famiglia avrete il supporto di tutte le persone care che vi sosterranno nel portare avanti un’idea all’apparenza azzardata. La seconda decade del mese potrebbe portare incomprensioni e rallentamenti, ma non è il caso di scoraggiarsi, proprio questo sarà il periodo più proficuo per realizzare nuovi progetti. In amore inizierà una fase di recupero, che si protrarrà anche nei mesi successivi. Potrete finalmente vivere ogni emozione con maggior serenità e scoprire dentro voi stessi una grande forza che vi consente di amare di più e più a lungo di quanto abbiate mai immaginato.

Il compito karmico per voi della bilancia è quello di prendere in pungo i propri sogni.

Buone affinità con i segni d’acqua. 

Oroscopo ottobre 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, ottobre 2018. Per il segno dello Scorpione quello di Ottobre sarà un cielo tutto dedicato all’amore grazie all’entrata nel vostro segno di Venere. Per i sentimenti inizierà un periodo di grande recupero: chi ha dubbi o incertezze su una relazione che sta portando avanti da tempo adesso non esiterà a voltare definitivamente pagina. Mentre chi sta cercando di costruire una nuova relazione avrà le stelle schierate dalla propria parte. Un mese di novità e sorprese positive, che si tradurranno spesso nella nascita di nuove storie o nel rafforzamento di alcune già esistenti.  Dal punto di vista professionale potreste risentire dell’influenza di Mercurio che vi aiuterà a sviluppare al meglio le vostre capacità: dal punto di vista comunicativo riuscirete a stabilire nuovi contatti e con il vostro modo di fare potrete fare una conquista importante che vi avvicinerà alla realizzazione di un sogno. 

Per voi dello Scorpione il compito karmico è quello di lasciare andare il passato.

Ottime affinità con i segni di terra. 

Oroscopo ottobre 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, ottobre 2018. Ottobre per il segno del Sagittario sarà un mese di evoluzione interiore: adesso sarà necessario cambiare alcuni dei vostri atteggiamenti che vi penalizzano. Nel lavoro potreste essere molto impegnati a raggiungere un obiettivo a cui pensate ormai da tempo. Tuttavia il consiglio sarà quello di fermarvi durante il vostro percorso ad osservare il modo in cui lavorate e le idee che portate avanti. Spesso fretta e impazienza non si rivelano delle buone alleate. Anche in amore inizierà una trasformazione importante: non sarete pronti a iniziare una nuova relazione finché non riuscirete a fare chiarezza nei vostri pensieri. Sotto questo cielo ci saranno grandi opportunità per i sentimenti e tutto ciò che nascerà in questi giorni si rivelerà speciale, ma dovrete aver chiaro ciò che desiderate. 

Il compito karmico per voi è quello di  rallentare il ritmo della vostra vita.

Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo ottobre 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, ottobre 2018.  La chiave del mese di ottobre per il segno del Capricorno sarà una piccola coincidenza fortunata che si rivelerà decisiva per dar vita a una serie di conseguenze che si ripercuoteranno sulla vostra vita. Quello che sta per iniziare sarà un mese ricco di soddisfazioni, durante il quale potrete portare avanti nuovi e vecchi progetti ottenendo risultati brillanti, ma ciò che cambierà davvero sarà il vostro approccio alle situazioni: molto più positivo e concreto. Crescerete e i benefici di questo processo non tarderanno a farsi sentire. Mercurio vi supporterà in tutto ciò che richiederà attenzione e precisione. In amore invece potreste vivere qualche momento di dubbio, almeno fino all’11 del mese. A partire dalla metà di ottobre, invece, avrete l’opportunità di chiarire definitivamente una storia e voltare pagina. Chi sogna una nuova relazione avrà pane per i suoi denti: sono tante le conquiste in arrivo! 

Il compito karmico per i capricorno è quello di non lasciarsi sfuggire occasioni di successo. 

Buone affinità con i segni d’aria. 

Oroscopo ottobre 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, ottobre 2018. Venere, Marte e Giove saranno i pianeti guida dell’Acquario durante questo mese di Ottobre. Venere segnerà l’inizio di un periodo roseo per le relazioni, non solo sentimentali, ma anche lavorative. Acuirà infatti la vostra capacità diplomatica, che vi consentirà di stringere relazioni e contatti importanti nel lavoro e ottenere qualche piccola gratificazione. In amore la presenza di questo pianeta si tradurrà in maggior fascino e carisma che combinato con la determinazione di Marte vi renderà davvero inarrestabili. Sarà importante adesso fissarsi degli obiettivi che vi consentiranno di non perdere di vista le vostre priorità. Nella seconda decade del mese sarà forte la presenza di Giove che renderà tutto più positivo ed equilibrato, chi dovrà prendere decisioni importanti sarà favorito da questo passaggio astrale che vi consentirà di agire in maniera sicura e determinata.

Nel mese di ottobre il compito karmico per voi è quello di dare più fiducia alle persone vicine.

Buone le affinità con i segni d’acqua. 

Oroscopo ottobre 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, ottobre 2018. Ottobre sarà un mese ricco di sfide per il segno dei Pesci che avranno davvero molto da imparare, specie in amore. Venere e Giove in leggera dissonanza potrebbero porvi dinnanzi ad alcuni problemi che da tempo evitate di affrontare. Proprio i primi giorni del mese si riveleranno fondamentali per capire la persona che desiderate essere e dunque fare una scelta: cambiare il vostro atteggiamento o proseguire nella stessa direzione di sempre? Nel lavoro e negli affetti sarà facili riuscire ad ottenere di più grazie alla presenza di Saturno che vi rende ambiziosi e pronti a rischiare pur di raggiungere un obiettivo, attenzione però perché questo pianeta rischia anche di rendervi meno solari del solito. In generale questo sarà un mese di transizione che tuttavia si rivelerà molto importante soprattutto per l’amore che proprio sotto questo cielo dovrà prendere delle decisioni importanti che avranno delle conseguenze nei prossimi mesi. Chi vive una relazione di coppia dovrà esser pronto ad assumersi maggiori responsabilità e fare un passo in più con il partner, mentre i single potranno fare nuove conoscenze ma dovranno esser pronti a mettersi in gioco per conquistare una persona speciale. 

Il compito carmiko per i nati sotto il segno dei pesci è quello di imparare a scegliere prima per sè.

Buone affinità con i segni d’aria.

Il pensiero del mese

Il pensiero per questo mese di Ottobre:

La vita normale non mi interessa. Bisogna cercare solo i momenti più intensi. Bisogna essere alla ricerca del meraviglioso.

– Luca Oliver

Parlare con Luca Oliver

Vi ricordo la pagina Facebook Luca Oliver, inoltre vi invito a visitare il sito www.tempiocartomanzia.it e a contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato di astrologia e cartomanzia. Appuntamento a novembre con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.