Oroscopo Settembre 2018

Eccoci ritrovati con il nostro consueto appuntamento mensile con le previsioni dello Zodiaco. Cosa suggerisce l’oroscopo di settembre? Sarà un mese fondamentale per l’amore e le relazioni personali, grazie anche al transito della Luna che porterà novità e cambiamenti. 

Nella prima decade, il cielo di Settembre sarà caratterizzato dalla presenza dominante di Mercurio, che influenzerà le nostre capacità comunicative, aiutandoci sia in ambito relazionale che negli affari.  A partire dalla seconda decade del mese Venere entra nella casa dello Scorpione sprigionando una grande energia e rendendoci attraenti e magnetici.

Video Oroscopo di settembre 2018 [YouTube]

Anche a settembre, come tutti i mesi avviene sul nostro sito di Cartomanzia a basso costo, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, che rappresenta un suggerimento per aprirci al senso della vita.

Vediamo ora l’Oroscopo di Settembre 2018 segno per segno a cominciare ovviamente dall’Ariete per finire ai Pesci.

Oroscopo giugno 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, settembre 2018.  Il mese di settembre inizierà per voi con una marcia in più: saranno infatti valorizzati tutti i vostri punti di forza. Sarà il mese della rinascita, un periodo davvero entusiasmante, ricco di novità e sorprese in ogni ambito della vostra vita. Il lavoro sarà uno degli aspetti favoriti da questo cielo, avrete l’opportunità di iniziare progetti interessanti che vi faranno crescere anche grazie a collaborazioni e nuove conoscenze capaci di valorizzare le vostre competenze. In amore inizierà un periodo di grandi conquiste: per i single ci saranno grandi opportunità, ma per ottenere di più rispetto al passato dovrete essere disposti a superare alcuni limiti e paure che per troppo tempo vi hanno bloccato. A partire dal 26 del mese la Luna vi renderà particolarmente magnetici e affascianti e riuscirete ad attirare l’attenzione di chiunque vi circondi. Per le coppie sarà un mese di prove e sfide, alcuni confronti con il partner vi aiuteranno a gettare le basi per un futuro stabile. Affrontando ogni situazione con la giusta determinazione riuscirete ad ottenere risultati davvero brillanti. Ottime affinità con i segni d’aria. 

Per voi dell’ariete il compito karmico per il mese di settembre è quello di seguire l’onda dei cambiamenti.

Oroscopo giugno 2018 Toro

ToroOroscopo Toro, settembre 2018.  Sarà un cielo di sfide quello che accompagnerà il segno del Toro per tutto il mese di settembre. Inizierà proprio a partire dalla prima decade, un periodo di grande energia che dovrà essere canalizzata nel modo giusto per ottenere i risultati desiderati. Settembre sarà un mese di riorganizzazione, durante il quale avrete la possibilità di riflettere su ciò che non vi soddisfa più. Sarà il momento ideale per allontanare dalla vostra vita tutto ciò che è negativo, per dedicarvi esclusivamente a ciò che vi rende felice. In amore rinascono passioni e desideri. Urano in opposizione a Venere a partire dalla seconda metà del mese dà inizio ad un periodo di grande impulsività e rinnovamento che potrebbe spingervi a ricercare maggiore libertà. E’ probabile che durante questo periodo siate insofferenti ad obblighi e doveri e sentiate il bisogno di sperimentare di più. Nasceranno nuove storie e non è escluso che alcune avventure iniziate per gioco si rivelino più importanti del previsto. Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Per il segno del toro il compito karmico è quello di riflettere sulle proprie esigenze. 

Oroscopo giugno 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, settembre 2018.  Settembre sarà per voi un mese combattivo. Sarà un periodo importante: le scelte prese in questi giorni caratterizzeranno i mesi futuri, per questo sarà fondamentale riprendere le redini della vostra vita e apportare alcune svolte che da tempo desiderate dare alla vostra vita. Dal punto di vista lavorativo i mesi precedenti sono stati fondamentali per crescere e imparare, adesso avete la possibilità di fare un passo in avanti e cogliere opportunità che vi consentiranno di consolidare la vostra posizione. Non è escluso che in questo periodo otteniate promozioni e gratificazioni. Per l’amore questo cielo riserverà sorprese: le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi tornano più forti di prima; per i single saranno possibili nuovi incontri e avventure, ma per ottenere ciò che desiderate occorre ancora aspettare altro tempo. Ottime affinità con i segni di terra. 

Il compito karmico per il segno dei Gemelli è quello di scoprire sé stessi negli occhi degli altri.

Oroscopo giugno 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, settembre 2018. Settembre rappresenta per voi una sfida importante! Sarà infatti il periodo in cui dovrete ricercare a tutti i costi un nuovo equilibrio. Le difficoltà e le sfide affrontate nella prima parte del 2018 adesso non rappresenteranno più un problema, ma il vostro percorso di crescita vi ha portato molto avanti e ora siete persone diverse rispetto ai primi mesi dell’anno. Le esperienze accumulate fin adesso vi aiuteranno ad affrontare ogni situazione con maggior positività. Siete sicuri di voi stessi e determinati per ottenere di più! Nel lavoro questo atteggiamento si tradurrà in una vera e propria sfida, chi cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote rimarrà sorpreso dalle vostre capacità. In amore, invece, avrete battaglie da portare avanti. Chi da tempo spera in un incontro speciale adesso avrà la possibilità di veder realizzato il proprio sogno. Per le coppie consolidate invece non è escluso che ci siano novità piacevoli in arrivo. Quello di settembre è un cielo che favorisce matrimoni e nascite. Ottime affinità con i segni d’aria. 

Il compito karmico per gli amici del Cancro è quello di guardare al proprio futuro con ottimismo.

Oroscopo giugno 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, settembre 2018. Per il segno del Leone quello di settembre sarà il mese del cambiamento. Durante questa prima parte del 2018 difficoltà e insicurezze hanno minato la fiducia in voi stessi, ma adesso è il momento di riparare. Settembre sarà il mese della sincerità. Chi da tempo attende conferme o risposte, sia in amore che nel lavoro, adesso non sarà più disposto ad aspettare. Sarà il momento giusto per riscattarsi e ottenere rivincite importanti. La prima decade del mese sarà caratterizzata dall’assenza di Mercurio che si sposta nella casa della Vergine, liberandovi finalmente di alcuni pesi che da tempo vi stavano opprimendo. Adesso sarà più facile parlare ed esprimere le proprie opinioni, attenzione però a non mostrarvi eccessivamente diretti. In amore non è escluso che si riaccenda una passione o che si riscopra una nuova complicità con il partner che vi aiuterà a superare diversi ostacolo. Per i single è arrivato il momento di guardarsi attorno, a partire dalla seconda metà del mese non mancheranno incontri speciali. Ottime affinità con i segni d’acqua. 

Per il segno del leone il compito karmico è quello di realizzare se stesso senza perdere di vista le proprie aspirazioni.

Oroscopo giugno 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, settembre 2018. Grande entusiasmo per il segno della Vergine che a Settembre entrerà in una nuova fase del proprio ciclo astrale, del tutto inedita. Finalmente avrete la possibilità di realizzare a pieno le vostre capacità ed esprimere la vostra vera personalità. Nonostante le difficoltà, riuscirete a portare avanti un percorso importante che vi aiuterà a crescere. Una grande energia vi accompagnerà per tutto il mese aiutandovi ad affrontare scelte insolite e fuori dagli schemi che si riveleranno vincenti. Nel lavoro sarà possibile ottenere di più, se qualcuno o qualcosa tenterà di arrestarvi non rimarrete impassibili a guardare, ma sarete pronti ad agire e a dimostrare a tutti quanto valete. Anche in amore ci saranno molte novità e cambiamenti positivi, è già in atto una trasformazione, la vostra personalità adesso è più forte e determinata e non siete più disposti ad accettare comportamenti ambigui. Chi inizierà una nuova relazione sarà pronto a mettere in chiaro fin da subito ciò che desidera, mentre le coppie stabili riusciranno a raggiungere un traguardo importante. Per i single è un periodo di scoperta e grande eccitazione per il futuro, nuovi incontri si riveleranno davvero speciali. Ottima affinità con i segni d’aria. 

Per gli amici della vergine il compito karmico è quello di ascoltare di più le proprie emozioni. 

 

Oroscopo giugno 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, settembre 2018. Per il segno della bilancia settembre rappresenterà un mese di viaggio e transizione. Un nuovo percorso interiore vi aiuterà a comprendervi meglio, una maggiore consapevolezza di chi siete e di ciò che volete vi aiuterà a risolvere problemi che per troppo tempo avete cercato di ignorare. Questo sarà il momento giusto per dare una svolta alla vostra vita, proprio a partire dal lavoro! Chi ha iniziato un nuovo impiego o sta attendendo una risposta sarà pronto ad affrontare la situazione in maniera diretta per ottenere ciò che desidera. Chi si sente insoddisfatto dei progetti che sta portando avanti ormai da tempo, sarà capace di mollare tutto e voltare definitivamente pagina. In amore sarà un periodo di scelte, chi è incerto del proprio rapporto di coppia prenderà in considerazione l’idea di una separazione. Non è escluso che un periodo di crisi con il partner sia la giusta occasione per affrontare alcuni problemi e superarli. Per i single questo periodo di riflessione si rivelerà benefico e vi spingerà a ricercare persone in grado di comprendervi e sostenervi in ogni scelta della vostra vita. Ottime affinità con i segni d’acqua. 

Per il segno della bilancia il compito karmico è quello di lasciare indietro le insofferenze. 

Oroscopo giugno 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, settembre 2018. Settembre sarà per voi un mese impegnativo. Dopo aver affrontato numerose difficoltà nei mesi precedenti, un’improvvisa sensazione di libertà potrebbe spaesarvi. Si tratta di una situazione temporanea, l’incertezza e i dubbi che vi accompagnano durante la prima decade del mese si scioglieranno a partire dalla metà del mese. In questo mese dovrete imparare a vivere con più leggerezza le emozioni e a non preoccuparvi di tutto ciò che accade attorno a voi. Le relazioni personali adesso si faranno più forti, amicizie e nuove conoscenze vi aiuteranno a scoprire nuovi orizzonti e nuovi modi di vivere la vostra vita. Un atteggiamento di ottimismo e voglia di fare caratterizzerà l’ultima parte del mese, sarete pronti a mettervi in gioco, anche in esperienze insolite. Proprio questo spirito d’iniziativa potrebbe portarvi a scoprire un nuovo amore. Non sono esclusi colpi di fulmine e cambiamenti repentini sotto questo cielo. Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Il compito karmico per gli amici dello Scorpione è quello di lasciare il timone e farsi guidare dal vento!

Oroscopo giugno 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, settembre 2018. Settembre sarà per voi un mese pacato e sereno. Contrariamente al vostro carattere, sempre alla ricerca di novità e cambiamento, giungerà per voi un momento di quiete necessario. Sarà importante ristabilire ordine nella propria vita e comprendere quelle che saranno le vostre priorità. Nel lavoro riuscirete a gestire in maniera equilibrata ogni situazione, ottenendo di più, non solo da voi stessi ma anche da chi vi circonda. Colleghi e superiori vi vedranno come un punto di riferimento e questo vi aiuterà ad ottenere ciò che desiderate. A partire dalla seconda metà del mese potrete sognare in grande, tutto ciò che pensate sia possibile accadrà, specie in amore dove un’incontro inaspettato potrebbe rivelarsi davvero magico. Ottimo periodo per i single e per le coppie che riscoprono il desiderio di amare e la voglia di fare progetti e condividerli con il partner. Le stelle vi favoriscono. Ottime affinità con i segni di terra. 

Per il Sagittario il compito karmico nel mese di settembre è quello di conciliare l’istinto con l’intelletto. 

Oroscopo giugno 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, settembre 2018. 

Rivoluzionario questo cielo per il segno del Capricorno che si appresta a vivere momenti di forti emozioni! Contrariamente alla vostra tendenza a non agire impulsivamente, settembre sarà un mese di grandi rivelazioni sopratutto dal punto di vista sentimentale. Giungerà per voi il momento di lasciarvi andare alle emozioni e viverle a pieno. Una vera e propria rigenerazione vi sbloccherà da situazioni che per troppo tempo vi hanno imprigionato. Adesso vi verrà offerta l’opportunità di mostrare la vostra vera natura. Cambiamento forte rappresentato dalla presenza di Saturno che vi incita a migliorarvi in ogni aspetto della vostra vita. Nel lavoro vi attenderà un periodo di grande successo, tuttavia dovrete essere bravi ad evitare situazioni ambigue e a circondarvi di persone di cui fidarvi in grado di orientarvi in alcune scelte. In amore sarà un periodo di scelte insolite, molto probabilmente sarete voi a prendere una decisione e mettervi in gioco anche se non siete certi di cosa avverrà, si tratta di un cambiamento forte che va contro la vostra personalità e che vi premierà nel migliore dei modi. Sia le coppie che i single saranno disposti ad amare e fare scelte importanti, ma anche a rilassarsi di più e a vivere con più serenità i propri sentimenti. Ottime affinità con i segni di acqua. 

Il compito karmico per gli amici del Capricorno è quello di scoprire negli altri occasioni di crescita. 

Oroscopo giugno 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, settembre 2018. Per  il segno dell’acquario settembre sarà un periodo di conferme. Sarete sempre pronti a difendere i vostri spazi e le vostre conquiste, ma qualcosa sotto questo cielo sta cambiando: avrete meno fretta di dimostrare le vostre capacità, perché state imparando a non farvi spaventare dal giudizio altrui. Sarete più liberi nelle vostre scelte e nell’esprimere le vostre idee. Il cambiamento più significativo avviene nel lavoro. Qualcuno renderà giustizia ai vostri sforzi. Non è escluso che in questo periodo possiate recuperare un’amicizia o un legame per qualche tempo si era allentato. In amore chi ha iniziato una nuova storia vivrà con grande serenità ed entusiasmo questo periodo, mentre chi è in coppia da tempo riuscirà a dedicare maggior tempo al partner rafforzando il proprio legame. Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Per il segno dell’Acquario il compito karmico è quello di non lasciarsi scoraggiare dagli altri. 

Oroscopo giugno 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, settembre 2018. Concludo con il segno dei pesci che inizierà un settembre diverso dal solito. Contrariamente alla vostra natura sentirete il bisogno di isolarvi e dedicarvi a qualcosa capace di distrarvi dai vostri pensieri. E’ probabile che le preoccupazioni che accompagneranno questo mese siano per lo più immaginarie e che occorra un periodo di quiete per comprendere che state esasperando alcune situazioni per evitare di affrontarne altre. Nel lavoro non saranno escluse incomprensioni e ostacoli, tuttavia inizierà un processo di cambiamento che vi porterà ad affrontare le situazioni in maniera più diretta e matura. L’amore vi sorprenderà: è un cielo aperto ai sentimenti quello che vi accompagnerà a partire da metà mese, regalandovi emozioni intense. Per i single sarà un periodo di incontri e nuove conoscenze, mentre per le coppie consolidate sarà un momento di sfida: finalmente riuscirete a superare insieme al partner alcune ambiguità irrisolte. Ottime affinità con i segni di terra. 

Il compito karmico per gli amici dei Pesci è quello di dedicarsi alla riflessione e alla meditazione.

Il pensiero del mese

Il pensiero per questo mese di Settembre:

Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare che rischiare.

– Luca Oliver

Parlare con Luca Oliver

Vi ricordo la pagina Facebook Luca Oliver, inoltre vi invito a visitare il sito www.tempiocartomanzia.it e a contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato di astrologia e cartomanzia. Per info& appuntamenti con LUCA OLIVER invia un sms o whatsapp GRATIS al numero 348.783.9362.

Appuntamento ad ottobre con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su RadioGM56 per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.