OROSCOPO DICEMBRE 2021

💫 Oroscopo di  DICEMBRE  2021 di Luca Oliver

Buongiorno e ben trovati all’oroscopo mensile di Luca Oliver, prima di passare ad analizzare segno per segno, osserviamo insieme il cielo di dicembre che inaugura la stagione del Sagittario: grazie alla presenza del Sole fino al 20 del mese avremo a disposizione fede, speranza e fortuna, soprattutto durante la stagione dell’eclissi. La quadratura con Nettuno porterà vantaggi e nuove opportunità ma sarà soprattutto Mercurio il grande protagonista di questa stagione che, insieme a Venere, ci inviterà a raggiungere nuove consapevolezze e liberarci di alcuni veli che ci impediscono di vedere la realtà. Questo mese ci apriremo a nuovi orizzonti

 

Vi ricordo che per sapere di più sul vostro segno zodiacale e per scoprire altre curiosità potete seguire la pagina Facebook Luca Oliver e il Tempio della Cartomanzia, visitare il sito www.tempiocartomanzia.it oppure contattarmi direttamente al numero ? 899.61.61.45 per un consulto privato e approfondito di #cartomanzia e/o #astrologia.

✨Ascolta il tuo oroscopo tutti i mesi e scopri cosa ti riservano le stelle✨!!!

 

Vediamo ora l’Oroscopo di DICEMBRE 2021 segno per segno ✨

 

Oroscopo Dicembre 2021 Ariete

ArieteOroscopo Ariete,  dicembre 2021. Buongiorno amici dell’Ariete! Si aprirà a breve dinnanzi a voi l’ultimo mese dell’anno e sarà occasione di bilanci. A dicembre prenderete consapevolezza della vostra crescita, non solo personale e spirituale, ma anche professionale ed economica. L’anno trascorso è stato molto complesso e vi ha posto di fronte a sfide impreviste e inimmaginabili, ora vi scoprirete più forti e più determinati ad ottenere ciò che desiderate. Il cielo di questo mese sarà molto fortunato, soprattutto dal punto di vista sentimentale, Venere infatti provocherà imprevisti e incontri inaspettati. Non è escluso che questa condizione vi porti nel tempo a maturare scelte drastiche o, quanto meno, inusuali. Durante la seconda decade del mese avrete anche l’occasione di fare un regalo, dare in cambio qualcosa che avete ricevuto in passato, vi libererà da un peso e vi infonderà grande gioia. Le lezioni che avete imparato negli ultimi mesi finalmente daranno i loro frutti e anche nel lavoro potrete dimostrare quanto valete! Questo mese il vostro compito sarà quello di fare un po’ meno di testa vostra del solito, dovrete aprirvi di più all’ascolto degli altri perché solo così riuscirete a mettere in pratica ciò che avete imparato. Buone affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo Dicembre 2021 Toro

ToroOroscopo Toro, dicembre 2021. Amici del Toro, dicembre vi porrà di fronte a degli interrogativi che vi spiazzeranno, la vostra prima tentazione sarà quella di cercare immediatamente una risposta, ma il vostro compito invece sarà quello di attendere affinché le risposte arrivino da solo, perché arriveranno. Cambieranno molte cose durante questo mese e maturerete nuove consapevolezze. È possibile che alcuni di voi si siano fatti un regalo negli ultimi mesi e abbiano scelto di affrontare questioni irrisolte, magari con l’aiuto di un professionista. Questa decisione di amore verso voi stessi vi aiuterà sempre di più nel corso del prossimo anno e vi consentirà finalmente di emergere. Nel lavoro ci saranno cambiamenti, non sempre nella direzione voluta, è possibile che un ambiente si stia evolvendo e vi coinvolga sempre di più a scapito delle vostre ambizioni. Dovrete sempre tenere a mente ciò che veramente desiderate prima di prendere una decisione vincolante, specie dal punto di vista contrattuale. In amore le delusione della seconda parte dell’anno vi hanno lasciato una ferita profonda, alcuni di voi non si sentiranno pronti ad aprirsi di nuovo, ma non è escluso che la vita vi sorprenda. Per le coppie consolidate sarà necessario lavorare per ripristinare un equilibrio che nelle ultime settimane si è rotto, valutate bene le vostre alternative. Presto tutto acquisirà un senso, anche ciò che al momento non sembra averlo. Ottime affinità con i segni di terra.

Oroscopo Dicembre 2021 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, dicembre 2021. Cari amici dei Gemelli, il mese di dicembre segnerà un passaggio molto importante nella vostra vita: gli ultimi anni hanno rappresentato un periodo di evoluzione per voi, adesso le cose cominciano ad acquisire una forma e un contenuto. Chi ha comprato una cosa oppure traslocato in un’ altra città si sentirà pronto a vivere nuove avventure e a cominciare nuovi percorsi. Una bella energia vi accompagnerà per tutto questo periodo e vi consentirà di vedere ogni questione sotto nuovi punti di vista. In amore le storie iniziate da poco regalano grandi emozioni, mentre per le coppie consolidate si ragiona sulla possibilità di un figlio oppure un matrimonio. Per i single l’ultimo mese dell’anno promette bene: ci saranno ottime opportunità di fare nuove conoscenze e di approfondirne di altre. Nel lavoro spesso vi siete sentiti messi da parte e questa sensazione vi ha portato ad isolarvi, adesso è il momento di rimediare: dovrete impegnarvi per tornare ad emergere e dimostrare quanto valete, se qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote saprete come reagire. Il vostro compito a dicembre sarà quello di concentrarvi sui vostri obiettivi di vita, un passo alla volta, per poterli realizzare tutti. Buone affinità con i segni di acqua.

Oroscopo Dicembre 2021 Cancro

CancroOroscopo Cancro, dicembre 2021. Cari amici del Cancro, a dicembre si supererà definitivamente uno scoglio importante, un problema che a lungo vi ha assillato e che molto spesso vi ha portato a sentirvi soli. Questo mese ritroverete ottimismo e voglia di fare perché scoprirete di essere più forti di ogni ostacolo e più determinati che mai! È possibile che in un periodo di bilanci sarete spinti a fare un resoconto delle relazioni che veramente valgono nella vostra vita: scoprirete che le persone sui cui potete fare affidamento sono poche e preziose e che a lungo avete dato retta al giudizio di coloro che non hanno un peso reale nella vostra vita. Questa nuova visione vi consentirà di allontanarvi da ciò che non vi fa stare bene, eliminare energie negative e concentrarvi maggiormente su voi stessi e su ciò che vi appassiona. Il vostro compito questo mese sarà proprio quello di mettervi al centro di ogni priorità e valutare ogni situazione dal vostro punto di vista anziché dare precedenze agli altri. Anche nel lavoro e in famiglia si raggiungeranno importanti momenti di svolta perché sentirete il bisogno di fare ordine, riorganizzare e riprendere le redini delle vostre attività. Fare pulizia, dentro e fuori di voi, potrebbe risultare doloroso all’inizio, ma presto scoprirete di essere una persona nuova, migliore di quanto abbiate mai immaginato e non faranno fatica ad accorgersene anche gli altri! La vostra energia catturerà l’attenzione di chi vi circonda e, chissà, potrebbe regalarvi sorprese. Ottime affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo Dicembre 2021 Leone

LeoneOroscopo Leone, dicembre 2021. Leone: cari amici, la chiusura dell’anno sarà per voi un momento molto delicato di rinascita e di vittoria. I successi non arriveranno in pompa magna, ma piano piano, in punta di piedi. Chi nel corso degli ultimi anni ha attraversato momenti intensi di trasformazione personale e vissuto piccole e grandi crisi, spesso non si è ritrovato più in se stesso e ha dovuto rimettere tutto in discussione. Dicembre sancirà la vostra rinascita e vi regalerà grandi gioie. Nuove amicizie porteranno luce e una ventata di novità nella vostra vita, vi spingeranno anche a fare cose nuove, dallo sport ad un hobby, sonderete nuovi territori e vi scoprirete molto bravi in attività che non avete mai pensato potessero fare al caso vostro! In amore sarà un momento di bilanci, chi ha speso molto tempo con una persona adesso sentirà il bisogno di capire se questa è davvero giusta oppure se è il momento di chiudere una relazione e ricominciare da capo. Anche chi ha al proprio fianco una persona speciale si sentirà di dover rimettere in discussione alcuni punti, è la normale evoluzione di una storia. Per i single invece intorno al 20 del mese arriveranno buone notizie: una nuova conoscenza potrebbe fin da subito coinvolgervi e farvi vivere bei momenti. Nel lavoro andrete avanti, possibile che quello che facciate non vi appassioni del tutto oppure una situazione sta per arrivare all’apice e sarà necessario fare delle scelte. Per ottenere di più però sarà necessario attendere il nuovo anno. Il vostro compito in questo periodo sarà quello lasciare che le cose accadano senza forzare gli eventi, senza correre dietro domande che non avranno risposta o persone che non sono alla vostra altezza. Buone affinità con i segni di terra.

Oroscopo Dicembre 2021 Vergine

VergineOroscopo Vergine, dicembre 2021. Cari amici della Vergine, il mese di dicembre vi porterà lontano da dove siete in questo momento. Siete un segno molto razionale e spesso tendete ad assumere un atteggiamento pessimista, questo non vi aiuta a vedere il bello che vi circonda e le vittorie che conquistate. A dicembre però le cose cambieranno, in tempi di bilanci sarete costretti a riconoscere quanto siate andati avanti rispetto all’inizio dell’anno. Nel lavoro una bella opportunità vi consentirà di sognare in grande, ma per conquistarla dovrete rimboccarvi le maniche e superare sfide che richiederanno innanzitutto fiducia in voi stessi. In amore è possibile che una persona a cui tenete non si senta pronta ad assumersi maggiori responsabilità, non è detto però che questa sia una condizione permanente. Per i single dicembre sarà un mese fortunato per gli incontri, non sono esclusi colpi di fulmine. In famiglia e nella sfera personale ci saranno evoluzioni importanti, un trasloco oppure l’acquisto di un immobile vi offriranno maggiore spazio d’azione. Il vostro compito questo mese sarà quello di assumere un atteggiamento più ottimista nei confronti della vita, dovrete imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno. Buone affinità con i segni di aria.

Oroscopo Dicembre 2021 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, dicembre 2021. Per il segno della Bilancia quello di dicembre sarà un mese davvero impegnativo! Nessuno riuscirà a distrarvi dai vostri obiettivi, quando vi mettete una cosa in testa è impossibile fermarvi. Il vantaggio di questo atteggiamento è che non darete spazio a ciò che è superfluo e rischia di mettervi i bastoni fra le ruote: pareri non richiesti, critiche e giudizi non vi scalfiranno. Chi negli ultimi mesi si è molto interrogato su se stesso e ha affrontato dubbi e perplessità, dovuti anche a crisi in ambito sentimentale e familiare, piano piano riuscirà a ritrovare il proprio equilibrio e proprio in amore ci saranno i maggiori cambiamenti: chi non è più convinto di una storia si sentirà pronto a voltare pagina, chi ha subito una delusione riuscirà ad andare avanti, chi da tempo vive una relazione stabile sarà pronto per fare un passo in più. Questo mese anche l’amicizia avrà un ruolo di primo piano, sarà possibile creare nuovi legami e rafforzarne di vecchi, nuove conoscenze e contatti porteranno anche belle novità nel lavoro dove potrebbe venirvi offerta una chances di guadagno maggiore. Il vostro compito questo mese sarà quello di mettere al primo posto le relazioni, curare di più gli affetti e le persone amate. Buone affinità con i segni di acqua.

Oroscopo Dicembre 2021 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, dicembre 2021. Cari amici dello Scorpione, a dicembre tutto sarà più facile, ma anche più entusiasmante. Non siete un segno che ama guardarsi indietro, siete sempre proiettati verso il futuro e questo atteggiamento vi premia. Questo mese riuscirete a concludere un affare, una collaborazione oppure un progetto a cui lavorate da tempo e questo vi consentirà di voltare pagina e cominciare a dedicarvi a nuove attività. È possibile che in questo periodo riusciate anche a dedicare maggiore tempo a voi stessi e al vostro benessere, intorno al 20 del mese sarà possibile iniziare un nuovo hobby oppure uno sport. Nel lavoro e in famiglia le cose procederanno in maniera stabile, piccole e grandi gioie vi saranno regalate a partire dalla seconda decade, quando Mercurio faciliterà spostamenti e comunicazioni. In amore bisognerà fare attenzione alle tensioni con il partner, alcune questioni irrisolte andranno chiarite entro la fine del mese una volta per tutte. Per i single non mancheranno le occasioni per stare al centro dell’attenzione, inviti ed eventi vi permetteranno di fare nuove conoscenze, Venere vi correrà in aiuto a partire dal 17, e vi infonderà carisma e grande magnetismo. Per chi vi circonda sarà davvero dura resistervi. Il vostro compito questo mese sarà quello lasciarvi andare agli eventi e di lasciar andare ciò che non vi interessa, stimola, motiva ad essere la versione migliore di voi stessi. Ottime affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo Dicembre 2021 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, dicembre 2021.Sagittario: cari amici, dicembre sarà un mese promettente. In chiusura di anno sarà possibile avere uno slancio in più in ogni ambito, soprattutto quello lavorativo regalerà grandi occasioni ed è possibile che i nati nel segno riusciranno a portarsi a casa anche un aumento oppure una nuova proposta di lavoro. Questo mese il vostro compito sarà quello di valutare nuovi percorsi, nuove alternative a ciò che avete sotto gli occhi. Sì perché molti di voi da tempo sentono il bisogno di vivere più emozioni e ricercare maggiori soddisfazioni: bene, queste saranno le giornate giuste per gettarvi in nuove avventure. In amore ci sarà più di un’occasione per uscire e divertirsi, dovranno fare attenzione coloro che hanno già una storia alle spalle e rischiano di compromettere un rapporto. I single invece potranno davvero divertirsi e vivere momenti intensi. Verso la fine del mese potrebbe verificarsi un calo di energia, ma si tratta di una situazione temporanea, dovuta al passaggio delle festività, in breve tempo ritroverete grinta ed energia. Buone affinità con i segni di aria.

Oroscopo Dicembre 2021 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, dicembre 2021. Per gli amici del Capricorno quello di dicembre sarà un mese particolare, durante il quale rimetterete in discussione molti aspetti della vostra vita. L’ambito del lavoro sarà quello che avrà meno ripercussioni, è possibile che le cose continuino a procedere in maniera stabile senza grandi sconvolgimenti. L’arrivo di un nuovo collega o superiore potrebbe rimettere in discussione ruoli e mansioni, ma non sarà questo il mese in cui compiere scelte drastiche o fare nuove richieste. In amore i single dovranno prendere una decisione, chi sta portando avanti una relazione senza impegno dovrà fare i conti con le aspettative altrui; chi ha chiuso una storia da poco dovrà necessariamente fare un bilancio con il passato e chiudere alcune porte; chi ha al proprio fianco la persona giusta potrebbe sentirsi pronto per investire in un futuro insieme. Ciò che però segnerà un cambiamento significativo in questo periodo e detterà la linea del nuovo anno sarà la scelta di curare di più il vostro benessere, fisico e mentale, mettervi al centro di tutto eliminando abitudini e atteggiamenti che non vi rappresentano più. Il vostro compito questo mese sarà quello di prendere le redini della vostra evoluzione personale e guidarla affinché diventiate la persona che avete sempre sognato di essere. Ottime affinità con i segni di fuoco.

Oroscopo Dicembre 2021 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, dicembre 2021. Cari amici dell’Acquario: siete un segno di grande immaginazione, tendete a risolvere le situazioni in maniera fantasiosa, trovando sempre soluzioni alternative là dove gli altri percepiscono un muro. A dicembre questo aspetto del vostro carattere emergerà ancora di più e dovrete prepararvi perché vi scoprirete più appassionati e pronti a correre rischi per ottenere ciò che desiderate. Non siete un segno che crede ai colpi di fulmine, ma questo mese l’amore entrerà nella vostra vita come un uragano e vi costringerà a rivedere più di un’idea e una promessa. Questa condizione non si limiterà solo alla vita sentimentale, coinvolgerà il lavoro dove molti di voi saranno disposti a lasciare un posto sicuro per qualcosa di nuovo. In generale, chi riuscirà a riversare entusiasmo e passione in ciò che fa otterrà risultati che andranno al di là delle vostre aspettative. Dicembre regalerà grandi sogni e grandi emozioni a coloro che avranno il coraggio di realizzare le proprie speranze, questo sarà il vostro compito per tutto il mese. Buone affinità con i segni di terra.

Oroscopo Dicembre 2021 Pesci

PesciOroscopo Pesci, dicembre 2021. Concludo con il segno dei Pesci: cari amici, dicembre rappresenterà per voi un periodo di rinascita. Uscirete da un periodo difficile, durante il quale siete stati costretti a confrontarvi con nuove realtà e persone che non sempre hanno dimostrato di apprezzarvi per ciò che siete. Interiormente avete cominciato un percorso importante di crescita che ad dicembre culminerà aiutandovi a trovare serenità e armonia con voi stessi e con gli altri e questa condizione si rifletterà in ogni ambito della vostra vita dall’amore al lavoro, dalla casa alla famiglia. Dal punto di vista sentimentale questo cielo si accenderà di opportunità e passione sia per le coppie consolidate che per i single. Nel lavoro alcune situazioni complesse dovute ai vostri rapporti con superiori o colleghi si sbloccheranno e potrete finalmente lasciarvi alle spalle il passato. Il vostro compito questo mese sarà quello di trovare un equilibrio interiore per potervi imporre in ogni ambito con determinazione e sicurezza. Buone affinità con i segni di acqua.

La frase del mese ci ricorda che la formula della felicità e del successo è semplicemente essere te stessa, nel modo più vivido possibile.

Parlare con Luca Oliver

Vi ricordo di seguire la pagina Facebook – Luca Oliver e vi invito a visitare il sito www.tempiocartomanzia.it o a contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato di astrologia e cartomanzia. Appuntamento a dicembre con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Scroll to top