fbpx
Cartomanti serie e professionali

Cartomanti serie e professionali sanno interpretare le carte

Tutti possono leggere le carte ma quanti sanno coglierne l’essenza più profonda durante un consulto con i tarocchi? Senza paura di essere smentito rispondo che in pochi riescono ad interpretare le carte con maestria, e tra questi ci sono le cartomanti serie e professionali del Tempio della Cartomanzia.

Non è stato semplice mettere insieme un gruppo di persone che definisco”speciali”, perché tali sono prima di tutto sul piano umano e poi lo sono nel loro modo professionale di approcciare al consulto con i tarocchi quando si trovano avanti una persona bisognosa di aiuto.

Cosa fa una vere cartomante seria

I consulti di cartomanzia sono tutti diversi tra di loro, perché ogni persona ha la sua storia, i suoi dubbi, la sua personalità con cui deve fare i conti. Una cartomante seria sa ascoltare e capisce la particolarità del momento, l’emotività che accompagna la persona che chiede il consulto con le carte.

La sensibilità è uno degli aspetti più importanti che fanno la differenza tra una persona qualsiasi che legge le carte e una vera cartomante professionale. Essere sensibile significa capire il momento, sapere ascoltare e cogliere le sfumature: tutto questo aiuta tantissimo a interpretare i tarocchi nel modo giusti, quindi conduce ad un responso preciso e veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.