Chi siamo

1. Condividere la storia del perché l’azienda è stata fondata

Questa è la vostra occasione per concentrarvi sul “perché” della vostra azienda. Potrebbe essere ciò che vi distingue dagli altri concorrenti sul mercato.

Condividete il momento in cui avete avuto l’ispirazione per la vostra azienda e cosa vi ha motivato ad avviarla.

La nostra Storia

Era maggio e l’odore del mare si univa a quello delle rose. Eravamo nel giardino, il sottoscritto Luca e gli amici di sempre, Marco e Anna. Tra un silenzio e un discorso, nacque l’idea di creare un centro di cartomanzia che fosse diverso da tutti gli altri. Oltre alla competenza e alla professionalità, doveva avere il valore aggiunto dell’umanità, ma anche essere una sorta di tempio accademico dove i migliori sensitivi e cartomanti potessero esprimere in libertà e competenza le loro abilità. Quel giorno nasceva il Tempio della Cartomanzia, un’accademia dell’esoterismo dove menti eccelse si confrontavano ogni giorno per migliorarsi.

La nostra Fondazione

Avevamo visto tanto in trent’anni, in Italia come all’estero. Avevamo studiato e analizzato nei dettagli il mondo dell’esoterismo, incontrato popoli e religioni diverse. Tutti ci avevano dato qualcosa, tutti ci avevano dato un perché del nostro destino, ma non ne avevamo ancora abbastanza. Mancava qualcosa: restituire alla vita ciò che la vita ci aveva dato, restituire alle persone la nostra consapevolezza, aiutare quante più persone possibile a essere felici, a trovare la serenità e le risposte della vita, quelle che tutti cerchiamo, certi che il destino non gioca a dadi con gli esseri umani, ma ci invia segnali che non sempre riusciamo a interpretare.

2. Evidenziare il vostro background e il ruolo del team che ha fondato l’azienda

Chi siete? Perché siete la persona giusta per guidare la vostra azienda in questo momento? Condividete il vostro background e la vostra storia personale. Questo creerà una relazione con i vostri clienti.

3. Documentare l’evoluzione dell’azienda
Parlate di tutto, dagli ostacoli a come avete migliorato il prodotto. Mettete al corrente i vostri nuovi clienti della sua storia. Dove si trova l’azienda oggi? In che modo è diversa da prima?

La nostra Evoluzione

Dal 2017, i numeri parlano per noi: più di ventimila consulti, oltre 35 milioni di likes sui social, 3200 ore di contenuti, 365000 visualizzazioni dell’oroscopo, oltre 12000 clienti soddisfatti. Siamo tra i primi, con una valutazione di 4.7 su Trustpilot e 4.8 su Facebook. I numeri oltre le parole, perché siete voi a fare la nostra storia.

Le difficoltà che abbiamo affrontato e affrontiamo ogni giorno per essere diversi e forse unici nel panorama della cartomanzia non hanno fatto altro che migliorarci, per diventare sempre più bravi e sempre più vicini alle persone. Lo siamo stati nei tempi difficili della pandemia, quando tanti, troppi, erano soli e con problemi economici. Lo abbiamo fatto senza farci pagare, era giusto e doveroso non lasciare nessuno da solo. Noi c’eravamo, mettendo da parte le nostre preoccupazioni personali per portare speranza, certezza del ritorno della luce o semplicemente una parola di conforto. E lo ripeto con orgoglio: noi c’eravamo ieri, come oggi, sempre e per sempre dalla vostra parte.

La nostra Mission

Oggi non ci adagiamo sugli allori. Nonostante i numeri, siamo quelli umili di ieri, cerchiamo sempre di migliorarci e di cercare grandi professionisti dell’esoterismo. Aumenteremo ancora la qualità del nostro fiore all’occhiello, ovvero il servizio di cortesia capace di indirizzare sempre le persone verso la persona giusta per un consulto adatto ed abbracciare le richieste che ogni giorno ci fate. Ritorna la lettura della mano, ritornano le rune, ritorna l’interpretazione dei sogni, e come sempre le nostre regine: le carte, i nostri amati tarocchi, interpretati dalle nostre cartomanti specializzate. Queste sono solo alcune delle prossime grandi novità che andranno ad arricchire il nostro grande panorama esoterico.

Ma al di sopra di tutto c’è sempre la nostra missione immutata: rendere più persone possibili felici e serene, perché come si diceva, il destino non gioca a dadi con gli esseri umani, ci invia segnali che bisogna interpretare, e noi siamo qui per farlo insieme, sempre e per sempre dalla vostra parte.

4. Documentare la missione e la visione

Cosa state cercando di risolvere la vostra azienda? Dove state andando? Terminate la pagina Chi siamo descrivendo i passi che state facendo per trasformare l’azienda nella vostra visione finale.

È importante ricordare anche cosa vogliono i vostri clienti.

Gli utenti che compongono il vostro target vogliono conoscere la vostra missione, vedere la vostra prova sociale un esempio di come si usa il vostro prodotto. Inserire questi elementi sulla vostra pagina web Chi siamo vi aiutano a costruire la fiducia con il pubblico di destinazione.

blocco cartomanti

blocco recensioni

social

blocco numeri chiamate e ricarica

I NOSTRI SERVIZI
Block
Cartomanzia Amore
Angel Life Coaching
Interpretazione dei Sogni
Astrologia
Numeri e Fortuna
Ritorni d'Amore
Scroll to top