Cartomanzia a basso costo

Cos’è la cartomanzia?

L’essere umano ha sempre cercato di affrontare l’ignoto fin dai tempi antichi. Questo bisogno ancestrale di conoscenza deriva dalla paura primordiale del “buio” che risiede nel profondo di noi.
Così come i bambini temono l’oscurità, anche gli adulti temono ciò che non comprendono. Chi è sicuro del proprio domani, chi ha certezze sulla propria vita, alzi la mano. I quattro elementi esoterici – aria, acqua, terra e fuoco –  rappresentano la forza dell’universo racchiusa in un mazzo di carte. Non esiste
popolo sulla Terra che non abbia un sistema per interrogare il futuro: dall’Europa al Sud America, dall’Africa all’India, fino al più remoto popolo sperduto, ognuno, a modo suo, ha lo stesso intento di illuminare l’ignoto con la lampada della conoscenza. Nel 1540, a Bologna, Italia, nasce la cartomanzia moderna con Francesco Marcolini da Forlì, autore de “Il giardino dei pensieri”. Successivamente, l’interesse per la cartomanzia si diffuse in Germania, ma trovò particolare eco presso le corti e i re di Francia, che poi la diffusero in tutto l’Occidente. La cartomanzia è un’arte divinatoria che utilizza i mazzi di carte per scrutare il futuro. Tuttavia, ci si chiede se siano le carte stesse a predire o se sia l’esperto a farlo. Riflettendo su questa domanda, si può paragonare il mazzo di carte a una tavolozza di colori: sono gli occhi e le mani di chi le maneggia a trasformare l’arte in qualcosa di grandioso. Le carte, infatti, sono intrise di simboli antichi che risalgono alle grandi civiltà del passato, come gli egizi, i romani, i mongoli e gli ottomani. La cartomanzia rappresenta quindi l’incontro di energie universali canalizzate nelle mani di un esperto, il quale le utilizza per scrutare il destino di coloro che pongono loro domande, ma anche per delineare un percorso futuro basato sulle scelte.

Quali sono i vantaggi della cartomanzia?

La cartomanzia offre diversi vantaggi, tra cui la capacità di trovare soluzioni alle difficoltà della vita e di connettersi con le forze positive dell’universo. Essa permette di dare voce al nostro inconscio e alle nostre paure, aiutandoci a perseguire la felicità e a realizzare il nostro potenziale. Ognuno di noi ha il diritto di essere felice e il dovere di provare a esserlo, e la cartomanzia può essere uno strumento prezioso per raggiungere questo obiettivo.

CHE COS’è La CARTOMANZIA?

Cartomanzia a basso costo perchè

 

foto

blocco numeri chiamate e ricarica

I NOSTRI SERVIZI
Block
Cartomanzia Amore
Angel Life Coaching
Interpretazione dei Sogni
Astrologia
Numeri e Fortuna
Ritorni d'Amore
Scroll to top