Interpretazione dei sogni

Interpretazione dei sogni

Tutto ciò che saremo è racchiuso in noi stessi. L’interpretazione dei sogni è stata senza ombra di dubbio il primo desiderio dell’uomo di conoscere il proprio futuro, il proprio destino.

Questa pratica è appartenuta da sempre all’uomo, da quelli primitivi a quelli appartenenti alle civiltà più evolute del passato fino ai nostri giorni, dove ancora l’uomo moderno non ha perso quel contatto ancestrale con la sua essenza.

Esiste un unico momento, in cui ognuno di noi entra in contatto con la propria energia interiore senza che la mente e i comportamenti possano incidere sulla sua essenza. Questo contatto avviene ogni giorno, a volte lo ricordiamo, molto spesso invece passa inosservato.

Ho già scritto che nella divinazione nulla è casuale, ma tutto ha un fine uno scopo che troverà risposte nel corso dei giorni, questo vale per tutto e a maggior ragione dei sogni: vi siete mai chiesti perché ne ricordiamo solo alcuni mentre della maggior parte di essi perdiamo ogni traccia? La risposta sta nella non casualità dell’evento.

I sogni che ricordiamo sono un messaggio che la nostra essenza, ovvero quella particella di Dio che solo l’individuo possiede, vuole darci.

L’interpretazione dei sogni oggi come nel passato è una conoscenza, un’arte che appartiene a pochi. Grazie ai miei studi e alle capacità sensitive che da anni pratico incessantemente, potrò dare un significato a quei messaggi racchiusi in te che chiamiamo sogni. Non andrò ad interpretarli perché per me è come leggere una pagina del libro della tua vita.

Qui al Tempio della Cartomanzia chi si occupa dei sogni è Zaira. Il consulto con lei funziona così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top