Block
primo consulto promo
PRIMO CONSULTO 2€
servizio cortesia
SERVIZIO CORTESIA WHATSAPP
promozioni
PROMOZIONI
recensioni
RECENSIONI
CHI SIAMO
cartomanzia chi siamo

Non solo un centro di Cartomanzia!

Siamo molto di più! Mettiamo a disposizione di tutti le nostre esperienze e i consigli dei tarocchi. Svolgiamo consulti approfonditi di cartomanzia sull’amore, il lavoro, la fortuna. Ed ogni giorno su Facebook condividiamo GRATUITAMENTE i consigli delle carte degli angeli di Althea, l’oroscopo del tuo segno zodiacale giornaliero e del mese e molto altro

I NOSTRI SERVIZI
Block
cartomanzia amore
Cartomanzia Amore
angel life coaching
Angel Life Coaching
interpretazione sogni
Interpretazione dei Sogni
astrologia
Astrologia
numeri e fortuna
Numeri e Fortuna
ritorni amore
Ritorni d'Amore
COSA DICONO DI NOI

Consulenti

17 Giugno 2024
Verificata

Trovo tutte le consulenti brave, empatiche e alla mano 🙂.

Chiamo spesso Giulia che ormai è quasi una zia 🥰

Annalisa

che la cartomanzia e la Chiara veggenza mi siano d'aiuto

15 Giugno 2024
Verificata

io mi affido a loro da diversi mesi e in particolare ho la fortuna di essere seguito da Bea che è brava , paziente e molto professionale…

tutto lo staff comunque è disponibile e paziente

Stefano
DOMANDE FREQUENTI

La cartomanzia si basa sull’interpretazione dei simboli, delle immagini e dei numeri presenti sulle carte. Il cartomante o la cartomante utilizza la propria intuizione e conoscenza per interpretare le energie o influenze universali delle carte per fornire una visione del passato, del presente o del futuro del consultante.

Sì, molte persone trovano che la cartomanzia offra risultati significativi e consigli preziosi per affrontare le sfide della vita, nel presente e nel futuro.

Non è sempre necessario avere una domanda specifica. Un cartomante può fornire una lettura generale o concentrarsi su un’area specifica della tua vita, a seconda delle tue esigenze e preferenze.

La durata di una lettura può variare a seconda della complessità delle domande e della profondità della lettura desiderata.