Chi siamo

chi_siamo

La nostra Storia

Era maggio e l’odore del mare si univa a quello delle rose. Eravamo nel giardino, il sottoscritto Luca e gli amici di sempre, Marco e Anna. Tra un silenzio e un discorso, nacque l’idea di creare un centro di cartomanzia che fosse diverso da tutti gli altri. Oltre alla competenza e alla professionalità, doveva avere il valore aggiunto dell’umanità, ma anche essere una sorta di tempio accademico dove i migliori sensitivi e cartomanti potessero esprimere in libertà e competenza le loro abilità. Quel giorno nasceva il Tempio della Cartomanzia, un’accademia dell’esoterismo dove menti eccelse si confrontavano ogni giorno per migliorarsi.

La nostra Fondazione

Avevamo visto tanto in trent’anni, in Italia come all’estero. Avevamo studiato e analizzato nei dettagli il mondo dell’esoterismo, incontrato popoli e religioni diverse. Tutti ci avevano dato qualcosa, tutti ci avevano dato un perché del nostro destino, ma non ne avevamo ancora abbastanza. Mancava qualcosa: restituire alla vita ciò che la vita ci aveva dato, restituire alle persone la nostra consapevolezza, aiutare quante più persone possibile a essere felici, a trovare la serenità e le risposte della vita, quelle che tutti cerchiamo, certi che il destino non gioca a dadi con gli esseri umani, ma ci invia segnali che non sempre riusciamo a interpretare.

chi_siamo2
chi_siamo3

La nostra Evoluzione

Dal 2017, i numeri parlano per noi: più di ventimila consulti, oltre 35 milioni di likes sui social, 3200 ore di contenuti, 365000 visualizzazioni dell’oroscopo, oltre 12000 clienti soddisfatti. Siamo tra i primi, con una valutazione di 4.7 su Trustpilot e 4.8 su Facebook. I numeri oltre le parole, perché siete voi a fare la nostra storia.

Le difficoltà che abbiamo affrontato e affrontiamo ogni giorno per essere diversi e forse unici nel panorama della cartomanzia non hanno fatto altro che migliorarci, per diventare sempre più bravi e sempre più vicini alle persone. Lo siamo stati nei tempi difficili della pandemia, quando tanti, troppi, erano soli e con problemi economici. Lo abbiamo fatto senza farci pagare, era giusto e doveroso non lasciare nessuno da solo. Noi c’eravamo, mettendo da parte le nostre preoccupazioni personali per portare speranza, certezza del ritorno della luce o semplicemente una parola di conforto. E lo ripeto con orgoglio: noi c’eravamo ieri, come oggi, sempre e per sempre dalla vostra parte.

La nostra Mission

Oggi non ci adagiamo sugli allori. Nonostante i numeri, siamo quelli umili di ieri, cerchiamo sempre di migliorarci e di cercare grandi professionisti dell’esoterismo. Aumenteremo ancora la qualità del nostro fiore all’occhiello, ovvero il servizio di cortesia capace di indirizzare sempre le persone verso la persona giusta per un consulto adatto ed abbracciare le richieste che ogni giorno ci fate. Ritorna la lettura della mano, ritornano le rune, ritorna l’interpretazione dei sogni, e come sempre le nostre regine: le carte, i nostri amati tarocchi, interpretati dalle nostre cartomanti specializzate. Queste sono solo alcune delle prossime grandi novità che andranno ad arricchire il nostro grande panorama esoterico.

Ma al di sopra di tutto c’è sempre la nostra missione immutata: rendere più persone possibili felici e serene, perché come si diceva, il destino non gioca a dadi con gli esseri umani, ci invia segnali che bisogna interpretare, e noi siamo qui per farlo insieme, sempre e per sempre dalla vostra parte.

chi_siamo4
I NOSTRI SERVIZI
Block
cartomanzia amore
Cartomanzia Amore
angel life coaching
Angel Life Coaching
interpretazione sogni
Interpretazione dei Sogni
astrologia
Astrologia
numeri e fortuna
Numeri e Fortuna
ritorni amore
Ritorni d'Amore
COSA DICONO DI NOI

Consulenti

17 Giugno 2024
Verificata

Trovo tutte le consulenti brave, empatiche e alla mano 🙂.

Chiamo spesso Giulia che ormai è quasi una zia 🥰

Annalisa

che la cartomanzia e la Chiara veggenza mi siano d'aiuto

15 Giugno 2024
Verificata

io mi affido a loro da diversi mesi e in particolare ho la fortuna di essere seguito da Bea che è brava , paziente e molto professionale…

tutto lo staff comunque è disponibile e paziente

Stefano