Chiromanzia, l’arte di leggere la mano.

Chiromanzia, l’arte di leggere la mano… Tutti, credo, nella vita siamo stati tentati di farci leggere la mano, alcuni per gioco, altri invece perché ci credevano. La lettura della mano è una delle pratiche di divinazione più antiche e più suggestive.

Nelle varie linee sono scritte molte delle cose che vorremmo sapere. Molti conoscono, magari per sentito dire, la linea della vita, quella del cuore, il monte di Venere piuttosto che la linea della mente. Nell’immaginario collettivo i gitani sono i massimi esperti di questa pratica, che tramandano oralmente di generazione in generazione da secoli.

Zoe, una tra le più preparate e apprezzate chiaroveggenti andaluse è entrata a far parte del nostro Tempio dell Cartomanzia. Considerato che oggi la tecnologia ci dà una mano, è possibile farsi leggere la mano da Zoe stando comodamente seduti a casa.

Infatti basterà fotografare la mano sinistra in tre posizioni: dorso (serve per vedere la morfologia), pugno chiuso (per il significato delle nocche) e naturalmente con il palmo ben teso davanti. Una volta effettuati gli scatti basterà inviarli via email all’indirizzo lucaoliverblog@gmail.com oppure tramite Messanger. Nel giro di 24 ore si riceverà il responso dettagliato e preciso da parte di Zoe nella modalità che si preferisce (email, posta, ecc.) al costo simbolico di soli 15 euro.

Un’importante novità rivolta a tutti perché nelle linee della mano sono tracciati i solchi del destino. Per maggiori dettagli è disponibile la redazione su Messanger. Un abbraccio, Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.