fbpx

OROSCOPO DICEMBRE 2018

Cari amici ben ritrovati con l’Oroscopo di DICEMBRE di Luca Oliver, prima di passare alle previsioni per ciascun segno, scopriamo cosa ci riserverà questo cielo di Dicembre, caratterizzato dalla presenza del Sole che illumina la nostra personalità aiutandoci a far emergere il lato più vero di noi stessi.

Anche Mercurio e Marte ci doneranno grande supporto, governando non solo e nostre azioni, ma anche le nostre parole. Giove torna a renderci protagonisti in amore donandoci una grande energia insieme a Venere che rende la vita sentimentale più dinamica e vivace.

Video Oroscopo di DICEMBRE 2018 [YouTube]

Anche a Dicembre, come tutti i mesi avviene sul nostro sito di Cartomanzia a basso costo, insieme all’oroscopo segno per segno ci sarà un suggerimento dell’astrologia karmica, che rappresenta un suggerimento per aprirci al senso della vita, accompagnato dalle affinità del mese. 

Vediamo ora l’Oroscopo di Dicembre 2018 segno per segno a cominciare dall’Ariete per finire ai Pesci.

Oroscopo dicembre 2018 Ariete

ArieteOroscopo Ariete, dicembre 2018. Cari amici dell’Ariete il mese di Dicembre segnerà una svolta importante in amore. La prima decade porterà qualche difficoltà sia alle relazioni consolidate, che ai single. Tuttavia la situazione migliora a partire dall’11 del mese, quando sarà possibile fare chiarezza e risolvere alcune ambiguità. La seconda parte del mese si rivelerà, infatti molto vantaggiosa per voi dell’Ariete. Si assisterà a un rafforzamento dei sentimenti grazie a Venere e Giove. Per i single ci sarà una vera e propria rinascita, avrete la possibilità di mettervi in gioco e scoprire nuovi aspetti della vostra personalità. Nel lavoro, la stanchezza che vi assale verrà contrastata dalla presenza di Marte, che vi caricherà di una grande energia. Dicembre sarà un periodo molto positivo per chi porterà avanti progetti e idee: proprio in quest’ultima fase dell’anno avrete la possibilità di realizzare un sogno!

Il compito karmico per gli amici dell’Ariete è quello di affermare la propria personalità.  

Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo dicembre 2018  Toro

ToroOroscopo Toro, dicembre 2018.  Fortuna agli amici del Toro che vivranno un mese di dicembre davvero vivace!  Inizierà per voi un momento molto interessante dal punto di vista sentimentale. Chi ha chiuso una storia da poco oppure si sta impegnando per voltare pagina definitivamente verrà coinvolto durante questo mese in una serie di eventi che porterà a dimenticare il passato in fretta. Incontri inaspettati e coincidenze fortuite vi regaleranno momenti davvero speciali. Urano abbandonerà il vostro cielo durante i primi giorni del mese e finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo, subito una sensazione di leggerezza vi consentirà di apprezzare al meglio ogni momento trascorso in famiglia e con le persone care.  Il passaggio di Urano sarà fondamentale per voi perché segnerà l’inizio di un nuovo percorso che proseguirà durante tutto il nuovo anno: chi ha conti in sospeso o situazione irrisolte, soprattutto dal punto di vista lavorativo ed economico, ora potrà rimediare ad alcuni errori commessi in passato.

Il compito karmico per il segno del Toro nel mese di Dicembre è quello di rifiutare gli eccessi.

Ottima affinità con i segni d’aria. 

Oroscopo dicembre 2018 Gemelli

GemelliOroscopo Gemelli, dicembre 2018. Venere in trigono nella casa dei Gemelli aprirà il mese di Dicembre per i nati nel segno, che devono essere pronti ad accogliere molti cambiamenti, soprattutto in amore. Inizierà per voi un periodo di crescita spirituale, sarete maggiormente predisposti a cominciare un cammino interiore per conoscervi meglio. Alla fine di questo percorso, la vostra armonia interiore fungerà da magnete: attraendo a voi solamente persone capaci di motivarvi e stimolarvi positivamente. Durante la prima parte del mese potreste avvertire un senso di noia, la routine comincerà a pesarvi e potreste addirittura sentirvi annoiati. Non sarà il caso di scoraggiarsi perché questa fase durerà molto poco, i pianeti si stanno muovendo molto velocemente nel vostro cielo e non è escluso che trasformazioni improvvise vi portino ad iniziare percorsi inaspettati. Dal punto di vista professionale a partire dal 20 del mese ci saranno occasioni fortunate per chi sarà disposto a mettersi in gioco. Chi da tempo attende risposte e conferme proprio in questo mese potrebbe ricevere ciò che desidera. 

Il compito karmico per il mese di dicembre è quello di imparare a fidarsi degli altri.

Ottime affinità con i segni di terra. 

Oroscopo dicembre 2018 Cancro

CancroOroscopo Cancro, dicembre 2018. Per il segno del Cancro il mese di dicembre si rivelerà il più dinamico, simbolo di chiusura di un anno sorprendente sotto ogni punto di vista e che ancora tende a regalarvi eventi inaspettati. In amore questo cielo vi regalerà emozioni intense, ma solo a partire dalla seconda decade del mese, grazie all’influenza di Venere, sarete particolarmente affascinanti agli occhi di chi vi circonda. Sarà un cielo ricco di opportunità quello che vi accompagnerà fino alla fine del mese e che vi consentirà di fare nuovi incontri. Eventi e feste rappresenteranno un punto di svolta positivo per ogni relazione, dunque non esitate ad accettare gli inviti e ad uscire il più possibile. Nel lavoro dovrete curare di più le vostre parole, poiché la dissonanza di Saturno rischierà di creare qualche incomprensione con colleghi e superiori. Meglio evitare ogni polemica e concentrarsi al meglio per concretizzare le vostre idee. Il frutto dei vostri sforzi presto verrà riconosciuto, non dovrete preoccuparvi se ancora non avete ottenuto ciò che desiderate. Dicembre sarà un mese importante anche per i viaggi, soprattutto quelli spirituali, che vi consentiranno di raggiungere nuove consapevolezze e una maggiore armonia con voi stessi. 

Il compito karmico per il segno del Cancro è quello di imparare ad essere meno rigidi e freddi, e vivere con entusiasmo ogni istante.

Ottime affinità con i segni d’acqua.

Oroscopo dicembre 2018 Leone

LeoneOroscopo Leone, dicembre 2018. Cari amici del Leone dicembre sarà un mese davvero movimentato per voi! A partire già da inizio mese, cambierà totalmente la vostra situazione astrale, con una quadratura di Venere che sembrerebbe ostacolarvi, ma che invece si rivelerà molto positiva nell’affrontate con determinazione ogni situazione. Questo sarà il mese del confronto ma anche del chiarimento, il momento in cui sarete in grado di tirare le somme dopo un anno che vi ha visto crescere e maturare. Sarete pronti a dare una svolta alla vostra vita, seguendo solamente quelli che sono i vostri desideri. Mercurio, Sole e Giove saranno i vostri alleati in questo cammino che proseguirà fino all’anno prossimo. Tutto ciò che nascerà sotto questo cielo si rivelerà benefico e positivo perché è il frutto di un anno di lavoro. In amore le nuove relazioni hanno una marcia in più fin da subito, si mostreranno più solide rispetto al passato. Chi vive da tempo una relazione di coppia invece sarà pronto ad assumere maggiori responsabilità e a guardare il futuro con ottimismo. Per i single quello di dicembre sarà un cielo molto positivo per gli incontri, ma soprattutto per le emozioni che torneranno a guidarvi facendovi provare sensazioni forti. Nel lavoro tutto procederà secondo i vostri piani, ma attenzione: se desiderate qualcosa dovrete impegnarvi molto per ottenerla. Avrete la forza e la determinazione necessaria per raggiungere qualsiasi obiettivo.

Il compito karmico per il nati sotto il segno del Leone è quello di seguire i propri desideri.

Ottime affinità con i segni d’aria

Oroscopo dicembre 2018 Vergine

VergineOroscopo Vergine, dicembre 2018. Per il segno delle Vergine quello che sta per iniziare sarà un mese importante soprattutto dal punto di vista comunicativo. Finalmente riuscirete a fare chiarezza nei vostri pensieri e non sarete più disposti ad accettare i giudizi e le critiche altrui. Per voi arriverà un momento di svolta, a partire dalla metà del mese, quando vi sentirete un grado di rimettere ordine nella vostra vita, ma soprattutto a stabilire delle priorità. Polemiche e litigi non vi spaventeranno perché siete sicuri delle vostre convinzioni e questo vi porterà ad affrontare ogni situazione con una determinazione tale che la vittoria sarà assicurata. Anche in amore non sarete più disposti ad accettare compromessi, per questo le relazioni di coppia potrebbero attraversare un periodo di crisi. Per i single potrebbero esserci delle difficoltà : sembra che le persone che vi circondino non siano all’altezza delle vostre aspettative e forse è vero, ma non è il caso di scoraggiarsi, qualcuno vi sta aspettando. Nel lavoro il vostro impegno vi ripagherà con grandi soddisfazioni, sarà un momento molto positivo questo per pretendere ed ottenere di più. Arriveranno grandi soddisfazioni e conquiste. 

Il compito karmico per voi della Vergine è quello di non lasciarvi influenzare dai giudizi degli altri. 

Ottime affinità con i segni di terra. 

Oroscopo dicembre 2018 Bilancia

BilanciaOroscopo Bilancia, dicembre 2018. Cari amici della Bilancia il mese di dicembre inizierà per voi sotto i migliori auspici grazie ad un connubio astrale molto positivo: i primi gironi del mese, infatti, saranno inaugurati dalla presenza di Venere che migliora ogni situazione illuminandovi e donandovi la giusta energia per affrontare ogni cosa. Bello questo cielo che vi renderà diversi agli occhi di chi vi circonda, più speciali, ma anche misteriosi. Susciterete curiosità e interesse, il vostro magnetismo sarà difficile da ignorare. Nell’ultimo mese dell’anno si concretizzano tutti i vostri sforzi di cambiamento e finalmente riuscirete ad essere la persona che avete cercato di costruire durante tutto l’anno. Una grande trasformazione spirituale vi accompagnerà fino al prossimo anno e porterà miglioramenti fin da subito nella vostra vita. Avrete le idee più chiare e questo vi porterà dritti a raggiungere i vostri obiettivi e a realizzare sogni che per troppo tempo sono stati nel cassetto. A dicembre tutto ciò che desiderate sarà a portata di mano.

Il compito karmico per gli amici della Bilancia è quello di compiere grandi passi, senza indietreggiare. 

Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo dicembre 2018 Scorpione

ScorpioneOroscopo Scorpione, dicembre 2018. Per il segno dello Scorpione il transito di Venere durante la prima decade di dicembre si rivelerà molto positivo per i sentimenti che si rafforzano e crescono. Chi ha iniziato una storia da poco potrebbe sentirsi pronto per fare un passo in più. Chi invece ha chiuso una relazione, adesso si sentirà pronto per iniziare una nuova fase. Marte e Urano a partire dalla seconda settimana del mese vi renderanno particolarmente riflessivi, sarete più concentrati sugli aspetti immateriali della vita, pronti a cogliere l’essenza di ogni gesto. Attenzione però a non allontanarvi troppo dalle questioni materiali, rischiate altrimenti di trascurare alcuni impegni e aspetti delle vostre attività. Nel lavoro bisognerà rimboccarsi le maniche e portare avanti un progetto a cui state lavorando da tempo. Non è escluso che verso la metà del mese vi sentiate insofferenti e poco soddisfatti di alcuni situazioni, tuttavia, si tratterà di un malumore passeggero perché a partire dal 20 del mese entrerete in una fase di recupero che vi porterà a maturare una nuova visione della vita e ad allontanare tutto ciò che è negativo per voi, relazioni e amicizie comprese.

Il compito karmico per il segno dello Scorpione è quello di imparare a stabilire gli obiettivi prioritari da raggiungere. 

Ottime affinità con i segni di acqua. 

Oroscopo dicembre 2018 Sagittario

SagittarioOroscopo Sagittario, dicembre 2018. Bello questo cielo di dicembre per il segno del Sagittario! Probabilmente questo sarà il mese più importante di tutto l’anno, il culmine di un ciclo di crescita che vi ha visto protagonisti di grandi successi. Giove aprirà il nuovo mese donandovi un influsso e un’energia davvero senza precedenti, vi sentite forti e inarrestabili, ma soprattutto siete pieni d’amore! Si trasformeranno alcuni equilibri nei rapporti sentimentali, ma se sarete in grado di accogliere il cambiamento in maniera positiva riuscirete a trarne una grande felicità. Non sono esclusi sotto questo cielo i colpi di fulmine. Miglioramenti anche nell’ambito lavorativo. Adesso potrete concedervi qualche leggerezza in più, nuove collaborazioni vi aiuteranno a delegare e vivere con maggior serenità ogni attività. Sarete nelle condizioni di realizzare tutto ciò che vi prefiggete, ma per farlo dovrete contare sull’aiuto delle persone che vi circondano che saranno disposte a credere nei vostri progetti. Sarà un momento positivo anche per le trasferte e i viaggi, chi sentirà il bisogno di allontanarsi dalla routine troverà nel viaggio nuove opportunità. 

Per il segno del Sagittario il compito karmico è quello di ascoltare i consigli delle persone che ti circondano.

Ottime affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo dicembre 2018 Capricorno

CapricornoOroscopo Capricorno, dicembre 2018. Per il segno del Capricorno quello di dicembre sarà un cielo di sfide e opportunità, ma soprattutto rappresenterà un’occasione di crescita. Sarà il momento di cambiare, ma soprattutto di prendere consapevolezza di alcuni limiti, che da troppo tempo vi impediscono a pieno di vivere al meglio le vostre emozioni. Sì, perché a dicembre dovrà cambiare il vostro modo di vivere l’amore: lascerete andare la razionalità a favore dell’istinto e del desiderio di vivere una storia d’amore travolgente. Tutto dipenderà da voi e dal vostra atteggiamento, attenzione a non chiudervi di fronte alle proposte che vi verranno fatte. Rischiate di perdere occasioni importanti. Dicembre sarà il mese in cui finalmente vi sentirete pronti per voltare pagina e lasciare andare il passato. Anche nel lavoro potrete ottenere buoni risultati mettendovi in gioco, ma soprattutto sperimentando. Dovrete abbandonare i percorsi conosciuti per testare nuove strade, solamente così potrete crescere e divenire imbattibili. Giove proteggerà le vostre iniziative perciò non abbiate paura a superare i vostri limiti. 

Il compito karmico per il segno del Capricorno è quello di osare di più.

Ottime affinità con i segni di aria. 

Oroscopo dicembre 2018 Acquario

AcquarioOroscopo Acquario, dicembre 2018. Grandi progetti per il segno dell’Acquario durante il mese di dicembre! Inizierà per voi un periodo di importante espansione personale, sentirete il bisogno di crescere e conoscere realtà diverse da quella che state vivendo. Una smania di mettervi in viaggio e allontanarvi da ciò che conoscete potrebbe portarvi lontano, in posti inaspettati. Attenzione agli indizi, saranno tanti i segni che riceverete in questo periodo e dovrete essere pronti ad afferrarli.  Solo così potrete prendere le giuste decisioni. In questo mese, grandi novità che nell’ambito lavorativo, grazie alla vostra immaginazione che vi permetterà di avere intuizioni brillanti. Non lasciatevi distrarre dagli altri, rischieranno solamente di portarvi fuori strada. In questo momento dovrete fidarvi solamente di voi stessi. In amore ci saranno belle sorprese, ma soprattutto dichiarazioni inaspettate da parte di persone che vi circondano. Chi è in coppia da tempo potrebbe ricevere una proposta di matrimonio o di convivenza, mentre chi è single potrebbe ricevere attenzioni da parte di una persona che ben presto si rivelerà per voi un punto di riferimento. Durante questo mese dovrete tenere gli occhi bene aperti e non lasciarvi sfuggire nulla perché saranno molti gli eventi che vi vedranno protagonisti. 

Il compito karmico per i nati sotto il segno dell’Acquario è quello di non lasciarsi sfuggire nuove occasioni.

Buone affinità con i segni di fuoco. 

Oroscopo dicembre 2018 Pesci

PesciOroscopo Pesci, dicembre 2018. Concludo con il segno dei Pesci, che in questo mese di dicembre dovrà concentrarsi soprattutto su se stesso. Sarà il momento di capire ciò che da tempo vi rende insoddisfatti, i motivi delle vostre ansie e le paure che vi impediscono di realizzare i vostri sogni. Un’analisi approfondita dei vostri pensieri vi aiuterà a trovare le ragioni di alcuni vostri atteggiamenti e a scacciare i pensieri negativi una volta per tutte. In amore vivete una condizione astrologica eccellente. Potrebbero esserci delle novità in arrivo per le storie che vanno avanti da tempo. Chi è single potrebbe non sentirsi pronto per iniziare una nuova storia, ma saranno tanti gli incontri che farete. Nel lavoro e nello studio ci potrebbero essere delle difficoltà, non sempre ottenete ciò che desiderate. Tuttavia non dovete scoraggiarvi, perché spesso ciò che appare un ostacolo si rivela in realtà un grande vantaggio. 

Il compito karmico per il segno dei Pesci è quello di non pensare che il proprio sogno sia impossibile. 

Ottime affinità con i segni di terra.

Il pensiero del mese

Il pensiero per questo mese di Dicembre:

Chi segue gli altri non arriva mai primo.

– Luca Oliver

Parlare con Luca Oliver

Vi ricordo di seguire la pagina Facebook – Luca Oliver e vi invito a visitare il sito www.tempiocartomanzia.it o a contattarmi direttamente al numero 06.40.10.60 per un consulto privato di astrologia e cartomanzia. Appuntamento all’anno nuovo con l’oroscopo del mese di Luca Oliver, mentre tutti i giorni vi aspetto su Facebook e su YouTube per l’oroscopo del giorno.
Un caro saluto dal vostro amico Luca Oliver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.