fbpx
Cartomanzia Futuro bivio

Cartomanzia e Futuro: alle prese con le perenni decisioni

Ogni giorno tutti noi facciamo delle scelte: dalle più futili e spesso inconsapevoli, come scegliere la strada per recarci al lavoro o accettare un’amicizia su Facebook, a quelle più impegnative riguardanti il futuro dei figli, il lavoro e il campo sentimentale.

I consulti di cartomanzia sul futuro hanno a che fare con il dovere prendere decisioni, materia in cui ci aiutano.

È da accettare il presupposto di un perenne bivio nel quale viviamo, perché prendere una decisione, in un senso o nell’altro, ci porta verso un futuro diverso.

Qualche anno fa un famoso film, “Sliding Doors”, ebbe il merito di far interrogare il grande pubblico sull’esistenza di un doppio futuro. Come la protagonista del film in questione che durante la scena principale nella metro di Londra, perdendo il treno sarebbe andata incontro ad un destino, mentre invece riuscendo a salirci avrebbe avuto una vita dalla direzione decisamente più felice.

L’importanza di conoscere in anticipo l’esito delle proprie scelte

È risaputo che personaggi molto importanti nel mondo della finanza, della politica, dello spettacolo si servono di esperti della divinazione oppure di astrologi per farsi accompagnare nelle loro scelte importanti, nelle quali spesso una decisione sbagliata porta alla perdita di ingenti capitali oppure ad una sconfitta politica oppure ad un fiasco nel mondo dello spettacolo. Queste persone lo fanno perché hanno avuto modo di sperimentare l’esistenza del doppio destino.

C’è quindi un legame molto stretto tra “Cartomanzia e Futuro” e “prendere la giusta decisione“.

L’uso della divinazione e la serendipity nelle scelte

Personalmente da anni faccio consulenze anche a queste persone, soprattutto ad impresari teatrali che mi chiamano durante la formazione della compagnia e sulla tenuta degli attori principali, ma spesso seguo personaggi che della borsa hanno fatto il proprio lavoro.

Conoscere in anticipo dove ci porterà una nostra scelta più o meno importante è un vantaggio notevole e chi lo usa porta la propria vita verso il successo e la soddisfazione anche dal punto di vista affettivo.

Nelle vostre scelte, anche le più semplici, può nascondersi qualcosa di speciale: dietro una richiesta di amicizia su Facebook può nascondersi l’uomo o la donna della vostra vita; inviare o meno un messaggio, fare o non fare una telefonata a quella persona che stiamo aspettando, decidere o meno un investimento magari immobiliare, conoscere in anticipo la direzione da prendere davanti ai bivi in cui quotidianamente ci troviamo davanti può trasformare una vita in qualcosa di speciale.

Il futuro non è un qualcosa di immobile: noi saremo domani ciò che decidiamo di essere oggi.
– Luca Oliver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top

899.50.33.69 chiama a soli 0,45 € al minuto i.e. da tutti i cellulari.